Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    08/05/2017    3 recensioni
Bisogna pagare pegno quando si perde una scommessa.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pegasus Seiya, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Ikki e Seiya
Parole: 175
Note: Momento di Pace




Non era il tipo da dire di no a una scommessa che sicuramente avrebbe vinto senza fatica, ma Ikki nonostante ci avesse messo le più buone intenzioni aveva perso la sfida lanciatagli da Seiya e ora doveva pagare pegno.  
Prese con disgusto il microfono in mano, mentre il cavaliere di Pegasus sceglieva con molta cura la canzone che avrebbe dovuto cantare davanti a tutti, compresa Athena. Lui ,la fenice che risorge dalle proprie ceneri stava per essere umiliato di fronte all'intero tempio. Sospirò, mentre la musica e le parole partirono sullo schermo del minuscolo televisore che aveva davanti. 

" Lezioni di nirvana, c'è il Buddha in fila indiana,per tutti un’ora d’aria, di gloria..."

Metà della sala, Athena compresa si tappò le orecchie: la voce di Ikki era davvero insopportabile, per non parlare poi del fatto che sembrava un tronco,mentre cercava inutilmente di aggiungere anche il balletto della canzone. Seiya non riuscì a trattenersi dal ridere: era troppo gratificante vedere il cavaliere della Fenice nel più completo imbarazzo, probabilmente gliela avrebbe fatta pagar cara in futuro. 










Note dell'Autrice: 

Salve a tutti! Ok non so come mi sia venuta in mente una storia simile e vi chiedo perdono se la mia mente partorisce ogni tanto queste cavolate. 
Mi scuso in caso ci fossero errori dovuti alla mia distrazione. 

Un Bacio e Alla Prossima <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_