Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SameGioeCa1D   Capitolo: 33
A nove anni la vita di Celeste, una bambina piena di sogni e di speranze per il futuro, cambierà radicalmente.
I suoi genitori inizieranno ad odiarsi, a litigare, fino ad arrivare alla separazione.
Così piccola e fragile, la bambina si rinchiuderà spesso nella sua stanza, con le mani sulle orecchie per non sentire le urla dei suoi genitori.
Desidererà per molti anni una riappacificazione fra i due, ma presto capirà che il suo desiderio è soltanto un'illusione...
All'età di dodici anni, Celeste si troverà ad affrontare il matrimonio di suo padre, Luke, con Anne, madre di due figli, Harry e Gemma.
Invece, all'età di quattordici anni, si ritroverà fra i banchi di una chiesa per il matrimonio della madre, Susan, con Troy, padre di cinque bambini,Louis, Lottie, Félicité, Daisy e Phoboe, due gemelline ancora in fasce.
Incapace di scegliere con chi vivere, starà una settimana con suo padre, Anne e i suoi figli e l'altra con sua madre e la numerosa famiglia di Troy.
Ad accompagnarla nel suo viaggio ci saranno le sue inseparabili amiche, Teddy, Sabrina e Marie, le uniche ad esserle state vicine durante la sua cupa infanzia.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SameGioeCa1D