Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SameGioeCa1D   Capitolo: 30
Connie è stanca di essere sempre la nuova arrivata.
Desidera poter rimanere nella stessa città, finire li la scuola e, magari, farsi degli amici.
Ma, a causa del lavoro dei genitori, è spesso costretta a trasferirsi.
Un giorno, però, sua madre e suo padre decideranno di stabilirsi nella piccola cittadina di Notting Hill e Connie potrà finalmente iniziare la vita che ha sempre desiderato.
Incontrerà Harry, un ragazzo appartenente al gruppo degli "sfigati" del liceo di Notting Hill e, insieme a lui, si troverà, casualmente, coinvolta nella ricerca alla soluzione del "Mistero di Notting Hill", una serie di omicidi che colpiscono la città nella notte di Halloween, coinvolgendo coppie di innamorati.
Harry e Connie inizieranno ad indagare, rischiando le loro stesse vite...
Anticipazioni:
-Finalmente, non vedevo l’ora che arrivassi!-esclama una voce alle mie spalle.
-Non è possibile!-urlo, terrorizzata, voltandomi.
-Connie, non credevi fossi proprio io a doverti uccidere, ma invece è così… Però, mi divertirò prima a tortura il tuo amichetto…
Voglio solo dirvi che rimarrete le mie vittime preferite, nessuno ha mai cercato di ostacolarmi. Ma ora, Styles, di le tue ultime preghiere…-
-No!-esclamo.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: SameGioeCa1D