Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FatSalad    08/05/2017    2 recensioni
Giulia ha 17 anni ed è in tutto e per tutto ciò che si potrebbe definire “normale”. Tutto tranne la sua eccessiva timidezza, che le impedisce di farsi molte amicizie tra i coetanei, anche se dentro di sé sente il desiderio di essere apprezzata e amata per quello che è.
Grazie a Spartaco, suo fratello, che ha tante qualità da sembrare la reincarnazione di un qualche eroe dei fumetti ed è tutto ciò che si potrebbe definire “extra-ordinario”, Giulia farà la conoscenza di Nathan.
Giulia e Nathan si parlano regolarmente ormai da diverso tempo. Scherzano, flirtano, si confidano... ma sempre tramite sms. Come mai lui la evita sempre quando si incrociano faccia a faccia nei corridoi del liceo? Prima o poi il mistero dovrà venire a galla, perché Giulia da quel ragazzo dall'aria malinconica e sfuggente è sempre stata inspiegabilmente attratta.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dall'altra parte dello schermo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante cose possono cambiare in un anno?

E in sei anni?

 
Spartaco non è più un ragazzino e se al liceo bastava il suo bel viso per ottenere ciò che voleva, dovrà rendersi conto che nella vita da “adulto” non è tutto così facile.
Ancora giovane, bello e spiritoso, adesso è laureato, con un contratto a tempo indeterminato e con il solito “superpotere”: quello di far cadere ai suoi piedi qualsiasi donna senza fare assolutamente niente.
Il rovescio della medaglia di una capacità del genere, però, è che Spartaco è incapace di costruire rapporti di amicizia con le ragazze e, soprattutto, quando si scoprirà completamente e perdutamente innamorato si renderà conto di una cosa: non ha assolutamente idea di come si conquista una donna.


- Ho litigato con la mia ragazza
Decise di sintetizzare.
- E poi un'amica se l'è presa a male perché non le ho offerto un caffè! - Continuò. - Dico io, ti sembra un motivo valido? E poi la mia ragazza lo sa che il mio appartamento è piccolo, è un buco e che stasera sarei tornato a casa tardi...
- Io odio le donne!



L'obiettivo si sposta su Spartaco, i vecchi personaggi si incrociano con tanti nuovi... questo è


Falso Contatto



Image and video hosting by TinyPic
 
Il mio angolino:
Dopo tanto tempo mi sono decisa e "Whatsapp Love" entra a far parte di una serie... yuppie!!!
Passate a dare un occhio per scoprire come si evolveranno le cose...! ;)
FatSalad
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FatSalad