Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: lavy_rivaille92    10/05/2017    0 recensioni
Dove un semplice ragazzo appassionato di videogame entrerà nella turbolenta vita di un ragazzo sconosciuto. Jimin però nasconde un segreto improbabile, che piano lo tormenterà e lo farà marcire dentro.
Quale sarà l'improvvisa causa del loro avvicinamento? Jimin cosa nasconderà di così grande da permettere a Min Yoongi di prenderlo sotto la sua ala "protettrice"?
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata particolarmente calda; alcuni bambini urlavano, altri piangevano tra le braccia della propria madre. Un ragazzo dai bizzarri capelli color rosa confetto correva senza fermarsi e nel suo viso era presente un espressione di pura ansia.
"Dannazione!" sussurrò a denti stretti mentre raccoglieva la borsa di una signora che, sbadatamente, gli era finito addosso.
"M-mi scusi!" balbettò inchinandosi rapidamente per poi correre di nuovo verso la sua meta. Improvvisamente il suo telefono squillò nella tasca dei suoi jeans. Adesso chi è... pensò innervosito.
"Park Jimin, dove diavolo sei!? Lo stand è già aperto!" la voce del suo migliore amico Jungkook urlò dall'altra parte del telefono.
"Kookie sto arrivando lo giuro!"
proprio in quel momento davanti a lui si estese l'entrata del Forum in cui si teneva la mini-fiera dedicata ai suoi amati videogame. Gli brillarono gli occhi dall'emozione.
"Jungkook dove siete? Sono dentro!" alzò la voce guardandosi in giro frettolosamente. Di colpo la chiamata si chiuse lasciandolo interdetto.
"Jungkook: l'essere più stupido al mondo." ringhiò stringendo il telefono rischiando quasi di romperlo.
" A chi hai dato dello stupido, marmocchio??" una voce a lui troppo familiare gli gridò all'orecchio facendolo trasalire. Alle sue spalle vi erano i suoi alleati e più cari amici.
"Jin, Namjoon, Hoseok! Che bello vedervi!" Jimin saltò al collo del primo, come segno della loro lunga mancanza.
"Jimin non distrarti, hai un torneo di ben tre ore da vincere. Cerca di non farti eliminare al primo turno." ammiccò Jungkook, per poi trascinarlo fino allo stand in cui numerose persone si preparavano di fronte alle varie console di gioco.
"ChimChim, spacca!" rise Hoseok dandogli una forte pacca sulla spalla. Il ragazzo dai capelli rosa sorrise imbarazzato, massaggiando la parte del corpo appena colpita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: lavy_rivaille92