Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Cinzia N Spurce    10/05/2017    2 recensioni
[Stiles!centric | 243 parole | Nonsense]
E adesso c'era la tangibile sensazione della bellezza del caos, dentro di lui.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Fondamentalmente questa fic non è niente, è una cosa nonsense, un po’ di parole buttate a caso sul risveglio di Stiles dopo la possessione del Nogitsune. Finisce così perché è come se fosse un missing moments se Stiles si fosse scoperto davvero un po’ malvagio. Forse mi ha influenzato qualcuno. Sì, ho fatto il missing moments di una what if che non esiste...
Comunque, non la leggerete, ma se la leggerete allora scusate il nonsense e spero vi piaccia, magari poco. 

Pace, amore e fantasia.
Cinzia N.

 

 

 

La bellezza del caos

 

 

Stiles non pensava che sarebbe mai potuto arrivare a quel punto.
Quando era un bambino sua madre gli diceva che non c'era niente di sbagliato lui, anche quando finiva per fare un pasticcio con i giochi o quando i suoi disegni non avevano più molto senso. Quelle esplosioni di colori e gioia, per sua madre, erano l’esatta percezione della vita. 
Per qualche tempo Stiles ci aveva anche creduto, che lui non era strano, solo speciale. Poi alle medie un ragazzino si premurò di ricordargli che lui era solo un ragazzino strano, un ragazzino strano e sfigato. Ma già a quel punto non c'era più sua madre a dirgli che quel caos di idee, suoni e colori non erano sbagliati, solo un modo diverso di percepire il mondo. C'era solo Scott, con videogiochi e patatine, ma senza gli stessi sorrisi dolci e le stesse carezze premurose. Allora decise che avrebbe fatto di tutto per apparire normale, per rimuovere il caos, il disordine, l’anarchia di idee. 

E adesso c'era la tangibile sensazione della bellezza del caos, dentro di lui. 
Era il lasciarsi andare a una parte che aveva sempre nascosto, era l’accettazione di ogni recondita debolezza, per trasformarla in forza, era lo scoprirsi spietati e voraci e non averne paura. 
Quando Stiles aprì gli occhi, a dispetto di ogni previsione, non aveva ceduto il controllo, l’aveva solo condiviso e amò la confusione che aveva scaturito e il vuoto che aveva causato. 

Ne amò ogni attimo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce