Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: HarryPotter394    11/05/2017    3 recensioni
Ciao a tuttiii!! Ho pensato di scrivere uno dei momenti tra Ron e Hermione che mi sarebbe piaciuto molto se fosse stato approfondito di più. Perciò ho deciso come molti altri autori hanno fatto , di scrivere del ballo tra Ron e Hermione al matrimonio di Bill e Fleur♡♡spero vi piaccia. Dal testo : Lui la strinse a sè e appoggiò la sua guancia sulla testa di lei dopo avere lasciato un veloce bacio. 《Sono contenta che non abbiamo sprecato quest'altra occasione , insomma domani partiremo e non sappiamo nemmeno se sopravviveremo e se avremo di nuovo un occasione per stare soli》rispose lei appoggiando la testa sul petto di Ron. 《Non ti accadrà nulla...io e Harry ti proteggeremo sempre , e io non ti abbandonerò mai》disse stringendola di più a sè.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttiii!!! Come va ?? Spero tutto bene! Ho pensato di scrivere uno dei momenti tra Ron e Hermione che più mi sarebbe piaciuto molto se fosse stato approfondito di più. Perciò ho deciso come molti altri autori hanno fatto , di scrivere del ballo tra Ron e Hermione al matrimonio di Bill e Fleur♡♡Se non lei avete ancora lette , date un occhiata anche alle mie altre storie che sono: Degli amori complicati, Nuovi arrivi e Una strana proposta , se le leggete fatemi sapere che pensate con una recensione!!! Ora vi lascio leggere , spero che vi piaccia , per favoreee recensitee.********** Bill e Fleur erano appena diventati marito e moglie , e adesso stavano danzando tra tutti gli altri invitati. Hermione li guardava dolcemente , Ron invece aveva concentrato l'attenzione non più sugli sposi , ma su Viktor Krum , il quale era stato invitato al matrimonio e in quel momento si era avvicinato a Hermione e le stava facendo dei complimenti. Ron si avvicinò a loro con passo affrettato. 《Vieni a ballare》disse prendendo per mano Hermione che era molto sorpresa ma felice per la proposta di Ron...beh più che proposta , Ron glielo aveva imposto , ma nonostante questo a Hermione fece molto piacere. Ron la teneva ancora per mano quando si fermarono tra tutti gli altri invitati. Ron era rimasto fermo a osservarla , lei aveva alzato un sopracciglio e a sua volta lo osservava. 《Allora?》disse Hermione, 《cosa...?》chiese Ron continuando a guardarla , 《mi hai invitata a ballare , balliamo o no?》rispose Hermione sorridendo radiosamente , Ron a quel sorriso così dolce , si "sciolse" , così le mise le mani dietro la schiena e lei gli mise le braccia attorno al collo. Non stavano ballando , ma si dondolavano semplicemente sul posto. Lei continuava a sorridergli e fu la prima a rompere il ghiaccio. 《Come mai mi hai invitata a ballare?》gli chiese accarezzandogli i capelli alla base del collo, lui arrossì poi le rispose 《perché...lo sai》, 《Se te lo sto chiedendo, non lo so》gli rispose lei a sua volta. 《 beh ti dovevo un ballo Hermione. Non te l'ho mai detto , ma al ballo del ceppo , mi sarebbe piaciuto molto ballare con te , e adesso che ne ho l'occasione...》disse , ma non completò la frase perché Hermiome lo abbracciò fortissimo. Lui la strinse a sè e appoggiò la sua guancia sulla testa di lei dopo avere lasciato un veloce bacio. 《Sono contenta che non abbiamo sprecato quest'altra occasione , insomma domani partiremo e non sappiamo nemmeno se sopravviveremo e se avremo di nuovo un occasione per stare soli》rispose lei appoggiando la testa sul petto di Ron. 《Non ti accadrà nulla...io e Harry ti proteggeremo sempre , e io non ti abbandonerò mai》disse stringendola di più a sè. 《Ci proteggeremo tutti e tre a vicenda , e comunque sai bene che è molto pericoloso quello che andremo a fare...E poi non lascerò che tu e Harry rischiate la vita per me》disse guardandolo dagli occhi. 《Ti sbagli , lo sai bene che io e Harry rischieremo la nostra vita per te》le disse Ron prendendole il mento tra le dita , 《Anche io rischierei la mia vita per te , per voi》rispose lei. Poi gli diede un veloce bacio sulla guancia molto vicino alla bocca , Ron divenne rosso come i suoi capelli, poi l'avvicinò di nuovo a sè e lei nuovamente appoggiò la testa al suo petto. 《Hermione...》sussurrò Ron , 《Si Ron?》rispose lei , 《Ti ho già detto che questa sera sei bellissima?》le disse ,《si me l'hai già detto ,comunque grazie anche tu sei davvero carino》gli disse lei sorridendo , 《però non sei bella solo questa sera eh , lo sei sempre》 gli disse ancora Ron , 《Ma quanto sei diventato dolce mio caro Ron, comunque sappi che anche io ti ho sempre trovato carino》gli rispose Hermione sorridendogli ancora. Ron avrebbe tanto voluto darle un bacio sulle labbra , a volte pensava che anche lei forse provava qualcosa per lui , ma forse si sbagliava. Chissà se prima o poi sarebbe riuscito a conquistarla , lui non lo sapeva , ma lo aveva già fatto. Entrambi speravano tanto che dopo la guerra , tra loro due sarebbe successo qualcosa...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394