Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BAbyDany94    09/06/2009    2 recensioni
Di sicuro la mia droga preferita era quella cosa così cremosa, dolce e cioccolatosa!

Come fa Hermione a consolarsi dopo che un certo ragazzo l'ha fatta soffrire?
La prima che scrivo su questa coppia o su HP.
Spero che vi piaccia.Un bacione!!<3
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Jane Granger stava seduta sul suo letto.
Non indossava la divisa, ma un pigiama semplice semplice a fiori.
La stanza era deserta, le sue compagne, infatti, erano tutte in Sala Comune a cesare.
“Finalmente..” disse sospirando.
Lentamente controllando in giro, si avvicinò al suo baule e prese un piccola cosa piatta.
Sopra in caratteri grandi, su carta viola, c’era scritto: “Cioccolato Wonka”.
Già.. perchè c’era una cosa che nessuno sapeva, riguardo a questa ragazza..
Proprio Hermione, il braccio destro di Harry Potter, la ragazza, probabilmente, più intelligente di tutta la sua scuola, amava il cioccolato.
E soprattutto il quel momento.
Perché per lei non c’era miglior modo di eliminare il suo dolore se non mangiando almeno un pezzo di cioccolata.
E poi se ingrassava, tanto male, avrebbe fatto un po’ più di esercizio fisico e sarebbe ritornata come prima.
Ma in quel momento ne aveva veramente la necessità.

Come aveva fatto??
Come aveva fatto a innamorarsi di un ragazzo simile?
Certo era simpatico, bello, a volte dolce..ma pur sempre stupido!
Era riuscito anche a farla piangere, e proprio al ballo del ceppo!
Era furiosa!
E l’unico rimedio per non andare da lui e tirargli uno o due pugni, era la sua amatissima cioccolata.
Così dolce, cremosa..perfetta!
La riusciva a tirare su di morale come non riusciva a fare nessun altro!
Era una specie di amica..anche se non parlava, non aveva un corpo come il suo e si mangiava.
Ma apparte tutti questi insignificanti dettagli..lo era!

Ed era questa amica così ‘speciale’ a tirala su di morale, mentre un ragazzo dai capelli rossi faceva il contrario.
Lo odiava in quel momento.
Odiava lui e odiava se stessa.
Per la sua stupidità e per il suo innamorarsi della persona sbagliata.
E così buona..lui è il contrario!
E mentre stava li nel silenzio della stanza mangiando quella buonissima cioccolata pensava.
“Ma sarò veramente innamorata di lui?Oppure è una cotta? Perchè se è una cotta tutto si risolverà prima o poi e anche se ci saranno un po’ di problemi tutto passerà!”
Ma in cuor suo sapeva che non era così..
..così dannatamente buona..
Lo amava. Ne era quasi certa.
Non avrebbe sopportato di vederlo con un'altra.
..addio linea..
Sapeva anche che se adesso era così arrabbiata, alla fine lo avrebbe perdonato.
Come faceva sempre.
Di sicuro la mia droga preferita era quella cosa così cremosa, dolce e cioccolatosa!


Spazio Autrice: L'ho scritta per un contest: "A Contest For The Chocolate".
Sono arrivata al 8° posto!xD
Ho avuto alcuni consigli dalla ragazza che ha organizzato il contest e spero di migliorare e di diventare più brava.
La fanfiction è la prima che scrivo su questa coppia(che di certo non è la mia preferita..^^"")..quindi spero che siate clementi.
Un bacio!(Scusate!!)^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94