Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MerasaviaAnderson   Capitolo: 12
•{Long ~ Gallavich ~ What if? ~ Some Slice of life!}
Una storia alternativa che parte un po’ prima del finale della 3x12.
Uno sviluppo diverso per Mickey Milkovich ed Ian Gallagher che, inutile ribadirlo, meritavano molte più gioie.
“«’Fanculo, Gallagher.»
Con il tempo, durante quegli anni trascorsi insieme, Ian comprese che quel “’Fanculo, Gallagher” era la cosa più simile ad un “Ti amo” che Mickey fosse capace di dire, così aveva imparato a farselo andare bene.
Continuava a sorridere, forse in maniera anche un po’ inquietante, ma non gliene fregava più nulla di niente e nessuno … la sua vita andava a gonfie vele, si stava costruendo una famiglia e presto si sarebbe realizzato anche con la carriera, facendo il lavoro che aveva sempre desiderato.
«13 dicembre.» sussurrò Mickey all’improvviso, dopo qualche istante di silenzio assoluto nella camera «Come data mi piace il 13 dicembre.»”
Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich, Un po' tutti, Yevgeny Milkovich
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Shameless US
Vai alla pagina dell'autore: MerasaviaAnderson