Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    13/05/2017    1 recensioni
Breve storia sulla coppia Aphrodite/Deathmask. L'ispirazione è arrivata giocando con la PS4.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Aphrodite and Deathmask 
Parole: 181
Note: Momento di pace al Grande Tempio. 


Si era ritagliato un angolo di assoluta pace doveva ammetterlo; Aphrodite si stava gustando a pieno quel momento seduto al tavolo a bere una tazza di tè caldo,mentre scrutava con gli occhi il suo meraviglioso giardino. Sarebbe stato tutto così perfetto se, ahimè, al suo fianco non ci fosse stato quell'insopportabile Granchio.

"La smetti di fissarmi !" esclamò il cavaliere dei Pesci stufo di avere gli occhi del compagno  addosso.

"Perché dovrei? "

"Perché mi da fastidio!"

"Va bene, ma non ti alterare così. È solo che...sei incantevole"

"Davvero?"

"Si, ai miei occhi lo sei"

"Ai miei occhi tu sei fastidioso e rozzo"

"Ma è per questo che ti vado bene, altrimenti mi avresti già buttato fuori da casa tua a suon di Pirhana Rose. In fondo ti piaccio"
"Ma non dire sciocchezze"

"Infatti non le dico, perché  quello che ti ho detto è la verità. Non ti preoccupare non sfigureresti con me, poiché ogni cosa che indossi o chiunque ti si metta vicino non far altro che aumentare la tua classe. A te sta sempre bene tutto" disse sorridendo Deathmask.










Note dell'Autrice: 

Stavo giocando alla PS4 con il gioco dei Cavalieri dello Zodiaco, quando improvvisamente mi è ventuta l'ispirazione. Ora non so come sia venuta questa breve storia, ma spero vi piaccia.

Un bacio e alla prossima <3
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_