Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Sasi02    14/05/2017    3 recensioni
Raccolta sotto la forma di alcune emozioni, con protagonisti i nostri personaggi di Total Drama.
Disperazione: "era una notte magica, ma lei, invece, piangeva"
Sensazione: "Mancava ancora poco, Alejandro era in un netto vantaggio, abbastanza da aggiudicarsi la vittoria: notava da lontano gli sguardi felici dei suoi compagni, Duncan, Geoff, tutti. Ce l'aveva fatta, aveva vinto."
Solitudine: " la incitavano ad andare via oppure togliersi la vita, e la rossa stava quasi per farlo."
Gelosia: "Sbuffò, spingendolo con una spinta, per poi recarsi in classe, abbastanza arrabbiata.
con un rossore tra le gote..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


                                                                                ***

Le candele erano ancora intatte, mentre la ragazza aspettava felicemente i suoi invitati.
Dopo l'isola non era mai più comparsa in tv, ma aveva mantenuto i rapporti con gli altri concorrenti.
Era sicura che sarebbero arrivati, aspettando con impazienza sul suo divano bianco, circondato dalle pareti rosa e il pavimento di un grigio
perlato.
L'orologio riprendeva il suo "tic tac", mentre la corvina si sciolse i capelli, prendendo l'elastico nero.
L'acconciatura dalle due codine diventò una coda di cavallo, poco abbinata per lei.
Arriveranno.
Ripeteva mentalmente.
Voleva assolutamente rivederli, inclusa la sua migliore amica, la quale si stava preparando per arrivare da ella.
Si avvicinò alla finestra: la luce del sole penetrava dalla finestra e dalla lunga tenda bianca, mentre il braccio, abbastanza robusto, si avvicinava a quest'ultima, spostandola di poco.
Aspettava ancora pazientemente.
Ancora...




Quel sole diede spazio ben presto alla luna, la quale risplendeva nel cielo notturno, contornato da stelle bianche e luccicose, affascinanti.
Era una notte magica...
Ma lei, invece, piangeva.
Il cuscino bianco bagnato dalle lacrime della ragazza, i palloncini si trovavano per terra, ormai scoppiati, come se avessero dato fine alla loro vita.
La torta...
La torta era stata fatta a pezzi, sporcando il pavimento grigio.
Il volto era bagnato, il trucco rovinato, l'infedeltà dei suoi amici.
ex amici
Cadde nella disperazione, convinta in nessun angelo.
Anzi, l'unico angelo, quel giorno, era andato via, volando.
-Katie è stata investita da un auto e non ha retto l'impatto.-
Piangeva ai ricordi, quando facevano shopping, quando la ragazza accompagnò l'amica per i corsi d'auto, la meritata patente che avevano citato in quel Reality Show.
E lì, nessuno sembrava considerarle.
Katie era morta.
E Sadie morì dentro se stessa.





Angolo Autoreeeeeeeeeeeeeeh.

Yeeeeey.
Sono vivo, più o meno, non vi libererete facilmente di me.
Anyway.
Mi scuso per la mia assenza, ma Maggio è il delirio e ultimamente la mia fantasia è andata a farsi benedire, ho cambiato PC e per di più ho cancellato le uniche storie che mi piacevano, ma sono stato obbligato ;-;
Comunque, mi è venuto in mente di fare una sorta di raccolta... a random, il genere in "generale" (non mi baserò su un unico genere, ma bensì in molti.)
I personaggi saranno OVVIAMENTE quelli di Total Drama, e certe volte metterò alcuni dei miei OC (i quali sono rip, ma vabbé.)
E nulla :3
Ho scelto Sadie a caso, e questo genere così brutto la rispecchia parecchio.
E io faccio schifo a scrivere, rip.
E niente :3 non ho nulla da dire.
A prestooooo
Sasi02

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sasi02