Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nami93_Calypso   Capitolo: 1
Dal testo:
"Intanto, sulla Thousand Sunny…
-RUFY!-
All’urlo del cuoco tutti i Mugiwara accorsero nella stanza dell’acquario.
-COSA DIAMINE STA FACENDO TUO FRATELLO ALLA BELLISSIMA E DOLCISSIMA BIBI?!-
Tutti si ritrovarono davanti allo schermo che Sanji stava guardando e che stava trasmettendo le immagini di Sabo di spalle con indosso solo la camicia che reggeva Bibi, le cui gambe gli circondavano la vita, contro il muro.
-BIBI!- urlarono in coro Usop e Chopper, scandalizzati nel vedere la loro vecchia amica dedicarsi a tale attività.
-Uuuh!- commentò Nami, che Sabo lo aveva visto solo in foto –Tuo fratello ha un gran bel sedere!-
-E direi che ha anche buon gusto- aggiunse Brook con il sangue che gli usciva dal naso, quale sangue e quale naso rimane un mistero.
-Il fratello ci sa fare!- Franky fece sfoggio della sua posa super.
Robin nascondeva la sua delicata risata con una mano, mentre Zoro alzava l’inseparabile bottiglia di sakè verso lo schermo, ghignando."
Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Sabo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso