Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    16/05/2017    7 recensioni
Missing moment della 7*10.
La scelta di un'anima. La scelta di seguire il cuore. Per i suoi ragazzi. :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una scelta. Solo una.

Da questa decisione dipenderà un’eternità di pace o di tormento. O forse no. Sono Bobby Singer!

Lo so. So cosa succede alle anime che non vanno oltre, ma non m'importa.

La decisione è solo mia. Il ticchettio di quell’orologio risuona inesorabile.

Sono bloccato. So che potrei rivedere Karen, ma poi li guardo i miei ragazzi mentre svaniscono nell’oblio dei ricordi dimenticati.

“E’ ora. Che cosa decidi?” mi dice il mietitore richiudendolo.

Non posso fare a meno di pensare che sono i figli che non ho mai avuto e che avranno sicuramente bisogno di me.  Sempre.

“I miei ragazzi” penso e sorrido

“Resto!” rispondo. Secco. Deciso. Sicuro. Il cuore sa che è la scelta giusta.

“Bene” dice e mi tocca. Un tocco gelido. Tocco di mietitore.

Vortice. Vento. Esco dal mio corpo. E’ come vedersi attraverso uno specchio.

Poi eccoli in quel corridoio d'ospedale e li vedo disperati, impotenti. Increduli.

Dolore. Rabbia. Disperazione. Poveri ragazzi.

Loro non mi percepiscono, ma li avvolgo nel mio abbraccio stretto.

"Sono qui, idioti.” Sorrido, mentre mi lego alla fiaschetta che Dean tiene in tasca.

Per sempre. Per l'eternità. Per i miei ragazzi.




Note autrice
Come promesso a summer moon ecco il pov di Bobby.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill