Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: YuGiesse    17/05/2017    2 recensioni
New Mexico 2025.
Il destino di 4 ragazzi si intreccerà nel bel mezzo della peggior guerra della storia .
Rick Kane, 23 anni, reporter, insieme al suo compagno fotografo Frank Iero collaborerà con Reneè De la Serre, ragazza Italo Francese, esclusa dalla società e divenuta militare su consiglio del grande amico Gerard Way, considerato sociopatico ed amante della musica.
La guerra li cambierà per sempre o riusciranno a tornare a casa indenni?
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue.


 



08 febbraio 2025
resoconto vittime: 0




Le dita picchiettavano sicure sulla tastiera del computer di ultima generazione posato sopra il tavolo all'interno della base W30 del terzo blocco militare Americano.
Correva l'anno 2025 e lo sviluppo tecnologico permetteva a tutto quello che scriveva di essere proiettato sulla parete anziché sullo schermo.

-Fatto.- sospirò osservando il suo ultimo lavoro.

Amava così tanto scrivere, ma non si sarebbe mai immaginato di farlo in quel contesto.
Era un cacciatore di notizie, sempre pronto a mettersi in gara per riuscire a pescare la notizia bomba, quella che lo avrebbe reso ricco per poter tornare a casa dalla sua promessa sposa, semmai fosse sopravvissuto alla guerra.
Era stato mandato proprio nel New Mexico, lontano dalla propria famiglia, dagli amici e dalla donna che amava.
Chiuse il documento ed aprì una foto che venne proiettata sullo schermo.
Una giovane donna sorridente dai tratti misteriosi, Dio quanto l'amava.
Chiuse con amarezza la foto e si passò una mano tra i capelli scuri e finalmente inviò l'articolo che sperava cambiasse la sua carriera.
Improvvisamente fù un secondo e delle esplosioni rimbombarono nel cielo.

-IL CAMPO E' SOTTO ATTACCO!-

una figura avanzava verso di lui, lo riconobbe dopo pochi secondi. Aveva il volto ancora sfigurato dallo scorso scontro e la macchina fotografica che penzolava dal collo, il lungo ciuffo nero sudato gli cadeva lungo il viso coprendo lievemente l'occhio destro, i tatuaggi mettevano in risalto il suo animo ribelle ma nonostante questo aveva la corporatura di un bambino.

-Dobbiamo andarcene da quì, Rick!-

Annuì, raccolse le sue cose, prese il compagno per il braccio e nella confusione scappò via.


 
* * * *
 

Tutto sembrava così stranamente tranquillo, il conflitto sembrava essere giunto ad un punto morto ormai da qualche giorno.
I volontari dell'esercito ne approfittavano per riposarsi e prendere fiato dopo l'ultimo pesante scontro avvenuto unasettimana prima.
Chi giocava a carte, chi si accingeva a far trazioni, chi chiacchierava e basta.
Lui invece era lì, seduto sulla sua brandina a disegnare. 

- Gerard Way ti ordino immediatamente di fermarti!- strillò qualcuno.
- E chi me lo chiede? Qui io non vedo nessuno- rispose lui, quasi apatico.

Ad un tratto sulle sue spalle sentì un peso familiare saltargli addosso, alzò gli occhi al cielo ed abbozzò un sorriso sistemandosi le lunghe ciocche nere dietro l'orecchio. Quasi scocciato, ma non del tutto, posò, capendo che la sua tranquillità era finita.

-Mi hai fatto sbagliare, ora mi tocca cancellare!-
La ragazza che poco prima gli pimbò addosso sospirò scalciando l'aria.
-Che sei noioso!-
Il soldato alzò gli occhi al cielo.
Sapeva di esserlo, ma ormai c'era abituato.
Era la sua unica amica lì dentro, erano soliti offendersi, come dei fratelli. 
- Che ne pensi dei nuovi arrivati?- 
Disse improvvisamente l'amica Reneè cambiando totalmente argomento.
- Chi, i due reporter?- rispose con sguardo glaciale Gerard 
- Esatto, io non ho ancora avuto l'onore di incontrarli- continuò sarcastica lei.
- Per me non dureranno a lungo. La guerra non è per tutti- disse Gerard iniziando a fissare il nulla 
-Neanche per te se è per questo!- 
Entrambi scoppiarono a ridere, quando all'improvviso cadde il silenzio.
Il rumore di un esplosione sferzò l'aria, spezzando la tranquillità dell'intera base causando il caos.

-RITIRATA!-

Gerard si girò verso la ragazza visibilmente nervosa sfoderando la sua ak12 pronto a colpire chiunque. 

- Andiamo via. Non possiamo rischiare troppo- strillò coperto dalle sirene che annunciavano che la guerra non era per niente finita.
La ragazza acconsentì ed insieme iniziarono a correre fuori dal campo.






Benvenuti nel mio Personal Corner!
Okay. Questa è in assoluto la prima frerard che pubblico, ma prima passiamo alle presentazioni:
Mi chiamo Irene, per gli amici irens e spero che gradiate questa mia nuova avventura. ç_ç
Anche se inizialmente sembrano riflettere altri personaggi vi assicuro che tutto ruoterà intorno ai nostri amati Gee e Frank!
Ringrazio in anticipo chiunque leggerà, spero che recensiate e che vi piaccia !
xoxo <3



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: YuGiesse