Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sitita    18/05/2017    0 recensioni
Nadia è una ragazza italiana che frequenterá un anno all' estero.
Piú precistigiosa Ridell High. Vivrá con una famiglia amiericana, il padre Danny la madre Sandy; e i due figli Eric capo dei T- Birds e Tiffany ragazza studiosa e molto dolce che inizierá quest'anno l'high school con Nadia.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
Sandy: Eccoci arrivate alla sala da ballo ragazze. Il ballo inizierà tra 1 ora e mezza. Ora tocca trucco e parrucco come vi hanno insegnato, vestirvi e tra un’ora e mezza verranno i vostri cavalieri a prendervi. Ora forza, andate nella sala comune a farvi belle.
Tiffany: Grazie mamma, grazie per averci insegnato tante cose divertenti e che ci saranno utili per il futuro.
Nadia: Si grazie davvero Sandy, sei stata la nostra fata turchina questa settimana.
Sandy: Ragazze, forse è meglio se vi sbrigate sennò non sarete pronte in tempo, e non servirà nessun BIDIBIBODIBIBU per farvi diventare delle principesse
Tiffany: Ok, mamma hai ragione ci vediamo dopo bacio
Sandy: A dopo, ragazze
Nella sala comune
Amber: Ecco qui che sono arrivate le 2 ruba fidanzati, Evviva! Finalmente ci siamo tutte e non manca nessuno all’appello
Tiffany: Amber, ti consiglio di lasciarci in pace non è aria. E comunque, non è colpa mia se mio fratello preferisce Nadia ed il tuo ha deciso di venire a vivere da noi perché non ti sopporta.
Amber: Primo mio fratello è da voi perché ha litigato ferocemente con mio padre quando se ne è andato dai T-Birds, e secondo tacchi alti davvero? Attenta a non fare un capitombolo. Diventeresti lo zerbino della scuola….
Nadia: Non succederà, tranquilla semmai faresti meglio a metterti tu delle mutandine…. sai il vestito è praticamente trasparente, ti si vede tutto.
Amber: Mai sentito parlare di mini tanga? Ah no giusto…. Voi verginelle non ne avete bisogno, e poi se voglio mettere la mia merce in mostra non faccio niente di male a nessuno.
Lucy: (Pink Ladie cretina…) Giusto divertiamoci un po' no? Muovendo in modo sensuale il proprio corpo, a proposito ecco vodka Amber (dandole un bottiglione da 2 litri di vodka liscia a Amber che ne prende un grande sorso), ne volete ragazze?
Amber: Scommetto che non avete mai bevuto vodka liscia vero verginelle?
Tiffany: Sinceramente no, e non credo vogliamo iniziare adesso, vi lasciamo alla vostra festa privata. Forza Nadia andiamo di là ho visto uno specchio libero e un appendiabiti dove possiamo appoggiare le cose per poi prepararci, non ne vale la pena.
Nadia: Hai proprio ragione Tiff, forza abbiamo giusto un’ora prima che arrivino i nostri cavalieri.
Dopo un’ora di interminabili occhiate e preparativi vari… le ragazze sono pronte per l’arrivo dei propri cavalieri-
Sandy: Tiffany, Nadia scendete per piacere sono arrivati i vostri cavalieri, forza scendete non fateli attendere troppo.
Nadia: Forza Tiff, andiamo a ballare
Tiffany: Aspetta il profumo (lo spruzza a se stessa e a Nadia)
Nadia: Gisto
Amber: ragazze pronte per governare la festa? (Alle pink) Forza andiamo a fare strage
Lucy: Sempre pronte, (barcollando un po' per via dell’alcol.)
Tiffany: Quella ragazza non arriva a fine serata in piedi….
Sandy: Eccole le ragazze, finalmente e qui ci sono i vostri accompagnatori…. Inizamo con il servizio fotografico. Forza mettetevi tutti in posa…. Nate, forza vieni anche tu
Nate: Si che bello!!!! Così si nota ancora di più che sono venuto al ballo senza un’accompagnatrice.
Tiffany: Si ma sei con noi che siamo i tuoi amici e ti staremo vicini…
Nate: Meno male che ci siete voi
Dopo le foto di rito i genitori Zuko se ne ritornano alla loro casa e i ragazzi iniziano a divertirsi andando a ballare tutti insieme
Verso mezzanotte…..
 
Miss Mcgee: Bene ragazzi il re e la regina del ballo sono: Eric Zuco e Amber
Eric e Amber salgono sul palco Amber vorrebbe ballare con lui ma lui prende il microfono e….
Nate: Grazie a tutti per avermi votato, ma se non vi dispiace io ballo con la mia principessa Nadia. (E corre da lei portandola via)
Amber rimane basita e urla come una pazza
 
 
Nadia e Eric
Eric: Attenta, metti il piede a sinistra…. Perfetto ora puoi aprire gli occhi.
Nadia: Eric, è stupendo… Non sapevo ci fosse un piccolo patio qui vicino-
Eric: Si lo so, sai la sala da ballo da un giardino stupendo e nascosto nel giardino si trova questo patio…
Dei violini a un lato del patio iniziano a suonare una musica lenta e romantica…
Eric: Mi permette questo ballo?
Nadia: Con molto piacere… Sai mi sembra di vivere in un sogno ad occhi aperti…
Eric: Senti…Nadia, ora che siamo da soli e tutto il resto… Vorrei chiederti una cosa, vuoi essere la mia fidanzata?
Nadia: Assolutamente sì! (Mettendo le braccia al collo ad Eric)
Eric: Aspetta, un secondo… Vuoi metterti il mio anello…. Sai glielo diede mio padre a mia madre quando erano fidanzati… Non glielo mai dato a nessuna ma tu sei speciale…
Nadia: Mi farebbe molto piacere. Sarebbe un onore per me… (Eric mette l’anello al dito di Nadia e le dà un bacio molto dolce a stampo…)
I ragazzi riamangono abbracciati continuando a baciarsi e felici come non mai…
 
Nate
Nate: Ehi Thomas volevi parlarmi?
Thomas: Si, Nate io e i ragazzi avremmo bisogno di parlare con te e Eric di una certa cosa. Ma siccome abbiamo visto a Eric in dolce compagnia questa sera abbiamo preferito parlarne prima con te e poi con tranquillità domani ne parleremo anche con Eric.
Nate: Ok tranquilli spero non sia niente di brutto...
Thomas: No, non è brutto è solo che Marc negli ultimi periodi è diventato veramente insopportabile.  Così insopportabile che ieri sera tutti noi abbiamo deciso di espellerlo dai T Birds ad un’animita ci chiedevamo se il nostro leader e il nostro vice vogliono rientrare a far parte del nostro gruppo. Con una regola nuova: ognuno può decidere deliberatamente con chi uscire e  se si ha voglia di pranzare con le altre persone non ci sono problemi. Basta che la persona non si dimentichi completamente degli amici. O almeno ci piacerebbe continuare con la amicizia, ci mancate tantissimo.
Nate: Ok… CI penso un attimo ne parlo con Eric e domani mattina vi diamo una risposta…. Vi va se ora andiamo a bere una cosa tutti insieme e poi ci buttiamo nella mischia?
T-birds: Si!!!


Tiffany e Scott
Scott: Eccoti bellissima, ecco qui la tua coca-cola (dentro la quale lui ha fatto mettere del Rum)
Tiffany: Grazie è veramente buona
Scott: Ne sono felice, e sono felice che finalmente i tuoi amici ci abbiano lasciati da soli.
Tiffany: Sono solo protettivi nei miei confronti, ma io li adoro
Scott: Io invece non vedevo l’ora di passare del tempo da solo insieme a te.
Dopo poco, a Tiffany inizia a girare la testa e Scott la porta in un posto appartato, per fortuna di lei Thomas li vede, avvisa a Nate e i 2 li seguono a ruota senza farsi vedere da Scott.
 
Scott: Come va Tiffany? Ti senti meglio?
Tiffany: Si grazie, avevo bisogno di un attimo di tranquillità.
Scott: Vieni qua piccola… (Prendendola per il torace facendole male per provare ad avere un rapporto intimo con la ragazza)
Tiffany: (In un mare di lacrime…) Lasciami Scott ti prego… mi stai facendo male.
Scott: Dai piccola, tranquilla non ci vede nessuno. Non opporre resistenza, lo so che lo vuoi anche tu
Tiffany: (Cercando di gridare) AIUTO!!! ( Per fortuna il grido disperato viene sentito Thomas e Nate la sentono e vanno a vedere cosa succede….)
Nate: Lasciala immediatamente
Scott: E sennò cosa mi fai?
Thomas: Bhe io inizierei da questo. (Dandoli un pugno in pancia fortissimo che fa mollare la presa su Tiffany che corre nelle braccia di Nate)
Nate: Tom, avverti tu per piacere Eric e Nadia? Io la porto in ospedale a fare un controllo, non mi piacciono questi graffi
Thomas: SI vai tranquillo
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sitita