Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreakgirl5899    18/05/2017    1 recensioni
Ciao! Si proprio tu che stai leggendo!
Quando "girerai" questa pagina comincerai a leggere la (vera) storia di una ragazza timida,insicura,molto buona,a cui tutti volevano bene,ma nessuno(tranne i suoi genitori) l'ha mai veramente amata.
Per favore,non giudicarla in modo frettoloso,ma aspetta la fine della storia.
Non pensare che faccia la vittima,perché non è il suo stile.
Genere: Dark, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivata al punto di non ritorno. È strano. All'inizio mi ha fatto male,ma poi no. Non ho sentito più niente,tranne l'euforia nel vedere il sangue scorrere dal mio braccio. Da piccola avevo paura delle lamette,delle vene tagliate e non capivo cosa ci trovassero di bello gli autolesionisti. Ma ora è tutto cambiato. Ora capisco perché lo fanno! Attraverso la sofferenza e il dolore,accorciano la loro vita ed eliminano tutti i loro problemi. Mia madre dice che è da codardi. Ma lei non può capire. Lei non sa quello che sto passando,quello che c'è dentro la mia testa. Ho nascosto l'oggetto che mi ha aiutato a non soffrire più nell'armadio,e mi sono bendata il braccio. Dirò di essere caduta. Tutti mi crederanno...lo fanno sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreakgirl5899