Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |       
Autore: Bankotsu90    19/05/2017    3 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ayano? Ayano, svegliati!
 
Ayano aprì lentamente gli occhi, scoprendo di essere sdraiata per terra. Questo la stupì non poco.
 
Ayano, alzati! Andiamo!
 
Alzando lo sguardo vide in piedi davanti a sé un ragazzo con capelli marroni corti e occhi dello stesso colore che brandiva un fucile d’assalto Heckler & Koch XM8. Era Ryo Sayama, suo grande amico.
 
Ryo…” Lo chiamò.
 
Su, raccogli la tua arma e andiamo! Non abbiamo tutto il giorno.
 
Arma?” Domandò la ragazza, confusa.
 
Quella vicino a te!
 
Ayano girò lo sguardo e vide, poggiato accanto a lei un fucile d’assalto Beretta AR 70.
 
E questo da dove sbuca?” Chiese, sorpresa, visto che non aveva mai visto prima quell'arma.
 
Su, non fare domande assurde e andiamocene! È pericoloso stare troppo tempo nello stesso luogo.
 
Seppur a malincuore Ayano obbedì e si alzò in piedi, per poi guardarsi intorno. Si trovavano nei pressi di un centro abitato, da cui si levavano colonne di fumo.
 
Ho sentito delle urla qua vicino. Dobbiamo scoprire che succede.
 
D’accordo!
 
I due ragazzi si incamminarono con le armi in pugno fino a quando non raggiunsero un distributore di benzina. Qui videro, da lontano, tre soldati europei che tenevano sotto tiro un ragazzo giapponese con capelli castani corti e occhi castani. Si appostarono dietro un camion militare parcheggiato nelle vicinanze e si misero a osservare la scena.
 
Ladro! Volevi rubare la fonte del suo potere!” Affermò uno dei soldati, puntandogli il fucile automatico alla nuca.
 
Non so di cosa parlate!” Rispose il ragazzo, chiaramente terrorizzato.
 
L’imperatrice  parlava di un ragazzo Eleven con i capelli corti! Tu sei Eleven, e hai i capelli corti!” Gli disse un altro soldato, per poi colpirlo facendolo cadere a terra.
 
Dobbiamo aiutarlo!” Affermò Ryo, mentre toglieva la sicura alla sua arma.
 
Sei sicuro?” Gli chiese Ayano.
 
Lui annuì.
 
Al mio tre apriamo il fuoco.
 
Ok…
 
Ryo le rivolse un fugace sorriso, poi iniziò a contare.
 
Uno… Due…
 
Merda… Ma come ci sono finita qui? E che sta succedendo?
 
Si chiese lei, deglutendo.
 
Tre!
 
I due ragazzi aprirono il fuoco, uccidendone due e ferendone uno stomaco. Il ragazzo, dolorante, si alzò in piedi .Si guardò alle spalle, osservando incredulo i soldati che giacevano a terra.
 
Tutto bene, Rikuo?” Gli chiese Ryo, avvicinatosi insieme ad Ayano.
 
Hai…” Rispose lui, tirando un sospiro di sollievo.
 
Ryo poggiò a terra il suo fucile d’assalto, sfoderò un pugnale dalla tasca e lo puntò alla gola dell’unico militare superstite.
 
Perché Leila manda i suoi soldati a razziare il ghetto?” Gli chiese, minaccioso.
 
Leila?
 
Pensò Ayano, stupita.
 
Cerca qualcuno… Un ragazzo Eleven che voleva derubarla.” Rispose il soldato.
 
Beh, non mi ritroverà grazie a te!” Detto ciò gli tagliò la gola, uccidendolo.
 
Cosa c’entra Leila con tutto questo? Lei non potrebbe mai ordinare simili soprusi!” Affermò la corvina.
 
Ryo scosse la testa.
 
Ti sbagli, Ayano… Lo sai anche tu che Leila è stata corrotta dal potere. Io ho cercato invano di fermarla, ma ho attirato la sua ira sulla nostra gente.” Affermò, con rimorso.
 
Io non capisco… Questo non ha senso! Siamo…” Provò a spiegare Ayano ma venne interrotta da Rikuo.
 
I soldati dell’imperatrice Leila stanno razziando il ghetto di Amsterdam e uccidono tutti. Cercano te, Ryo!
 
Imperatrice Leila?” Ripeté la ragazza, confusa.
 
Andiamo, Ayano!” La spronò Ryo.
 
I due ragazzi ripresero così il cammino.
 
Non credevo che avrebbe agito così brutalmente!” Affermò lui.
 
Parli di Leila? Perché quel ragazzo l’ha chiamata imperatrice?” Gli chiese lei, venendo però ignorata.
 
Molti innocenti stanno soffrendo a causa mia, e non solo i giapponesi. Dobbiamo salvarne il più possibile.” Dichiarò il castano.
 
******
La grande metropoli era stata messa a ferro e fuoco dall'esercito europeo, che rastrellava e uccideva ogni individuo sospetto; le vittime maggiori si registravano nel ghetto giapponese.
 
Diteci solo dov'è e il ghetto verrà risparmiato. Altrimenti verrà raso al suolo. È molto semplice.”  Affermò un ufficiale europeo, alla testa di un manipolo di soldati, rivolgendosi ad alcuni civili giapponesi.
 
Ma noi non lo conosciamo!” Gli rispose un uomo sulla trentina.
 
Il graduato sorrise in modo maligno, quasi come se si aspettasse quella risposta.
 
Molto bene… Procedete, soldati!” Ordinò.
 
Ci sono donne e bambini! Non potete farlo!” Protestò il suo interlocutore.
 
Donne e bambini Eleven… La loro vita non conta nulla. Sono solo larve insignificanti, esattamente come te!” Affermò con disprezzo.
 
Siete un mostro!
 
Io vi avevo avvertito.
 
Detto questo sfoderò la pistola e gli sparò in testa, uccidendolo. Dopo pochi istanti i suoi sottoposti lo imitarono, massacrando 5 persone (tra cui una donna con un neonato in braccio).
 
Bastardi!
 
Pensò Ayano, che aveva assistito da lontano alla scena.
 
Dobbiamo fermarli!” Affermò Ryo, scuro in volto.
 
E come? Avessimo almeno dei Knightmare…”  Gli fece notare la ragazza.
 
Ce li procureremo.
 
Iniziarono così a setacciare la zona in cerca di qualche frame incustodito; intorno a loro regnava il caos; l’aria era lacerata da urla, spari ed esplosioni, la puzza di bruciato penetrava le loro narici. Più di una volta si imbatterono in soldati che tentarono di ucciderli, finendo però abbattuti essi stessi.
 
Se solo le avessi rubato lo scettro… Ora devo rimediare!
 
Scettro? Ryo, non ci sto capendo nulla!
 
Dopo una mezz'ora buona si imbatterono in due Alexander T02, i cui piloti stavano urinando nei pressi di un muro.
 
Questo rastrellamento è decisamente noioso… Non c’è nulla di emozionante nel trucidare degli Eleven insignificanti che scappano come conigli al nostro apparire!” Affermò il primo, un ragazzo dai capelli castani corti.
 
A chi lo dici… Mi manca l’ebbrezza della battaglia. Ricordo ancora quando combattevamo i britanni alle porte di Varsavia. Le battaglie erano mozzafiato.” Gli rispose il suo partner, un ragazzo coi capelli neri corti.
 
Ayano e Ryo si scambiarono un segno di intesa, sfoderarono le armi bianche e, silenziosamente, si avvicinarono alle due vittime: il primo si beccò un pugnale infilato nel cranio, il secondo fu decapitato di netto. Si accasciarono al suolo, entrambi privi di vita.
 
Ora inizia la festa!” Esclamò Ryo, divertito.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90