Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    20/05/2017    0 recensioni
Parodia di More Blood in cui al posto di Yui c'è una ragazza con un cervello, un carattere e dei sentimenti.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci vampiri solo per me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I lupi irruppero nella villa e circondarono i Sakamaki, che furono più bravi a fronteggiarli rispetto ai Mukami. Tuttavia ci furono molti danni nella loro proprietà e anche questa volta i canidi andarono via inesplicabilmente.
“Merda, che erano quei lupi?”
Ayato, seduto sulle scale, espresse ad alta voce il quesito che tutti si stavano ponendo. Reiji raccolse da terra i suoi occhiali, calmo come sempre.
“Se calcoliamo che l’attacco combacia con l’eclissi di luna, probabilmente ...” rifletté.
“Ne sai qualcosa?” chiese Subaru.
“Sopravvissuti dei fondatori” rispose Shuu.
“Fondatori?” ripeté Laito.
“In effetti, dovrebbero esserci stati due sopravvissuti” ponderò Reiji.
“Quale sarebbe il loro obiettivo?” domandò Kanato.
“Se ne sono andati senza attaccarci ... quindi ...”
“Strano, eh? Non sarà per caso ...” iniziò Laito.
“Senza-Tette!” esclamò Ayato.
In effetti solo Dory mancava e ultimamente fin troppi si stavano interessando a lei. O meglio, al suo sangue. Ayato si alzò per andare a prenderla. Sapeva benissimo dove si trovava. Shuu lo bloccò.
“Durante l’eclissi di luna i fondatori sono all’apice del loro potere. Combatterli sarebbe una sciocchezza.”
“Che me ne frega! Non ho intenzione di lasciar loro Dory!”
“Oddio!” esclamò la ragazza facendo quasi trasalire Ruki.
“Cosa?”
“I Sakamaki sono purosangue?”
“Sì ...” rispose a malincuore lui.
“Allora uno di loro può diventare Adam! E se devo scegliere io sarà Laito e vivremo felici e contenti!”
“Il pervertito? Sei Eve, non Lilith ... Tu!”
“Io?”
Dory capì che non ce l’aveva con lei. Si voltò, trovandosi faccia a faccia con Ayato.
“Senza-Tette, certo che hai proprio una fortuna sfacciata. Sei venuta da questi al momento giusto.”
“Sei ferito ...” notò lei.
“Anche voi?” domandò Ruki.
“Già.”
Il Sakamaki spiegò tutto a Ruki e Dory.
Oh, perfetto! Perché dieci vampiri assetati del mio sangue non bastavano! Adesso ci sono pure ‘sti fondatori!
“Chi sono i fondatori? A che gli serve il mio sangue?”
“Che ne so! Non chiedere a me!”
“D’accordo, Ayato, chiedevo soltanto ...”
“Presto saranno qui ... quando il loro potere sarà al culmine” ipotizzò Ruki.
“No che non saranno qui” lo contraddisse Dory.
“Senza-Tette, credevo avessi capito che ti stanno cercando!” esclamò spazientito Ayato.
“Sì, ma se io non sono qui non verranno qui.”
“E dove vorresti andare? Da noi?”
“No ... io ... intendo che non sto con voi vampiri” precisò lei, timorosa.
“Non dire stronzate! Cosa pensi di poter fare da sola?!”
La ragazza lo guardò spaventata. Era certa che non l’avrebbero lasciata andare tanto facilmente.
“Mi spiace, ma ha ragione lui. Se ti lasciassimo da sola verresti presa da loro” disse Ruki. Si rivolse al rosso: “Inoltre durante l’eclissi di luna il potere dei vampiri cala. Voi che siete purosangue ne subite maggiormente l’influenza, giusto?”
“E allora?”
“Dobbiamo collaborare ... per proteggere Eve dai fondatori.”
Dory spalancò gli occhi. E la stupì ancora di più la risposta di Ayato.
“Non c’è altra scelta.”
Si vogliono alleare per ... proteggermi? Ma perché? Tutto solo per il mio sangue?
“Ti va bene?” la sorprese ancora Ruki, chiedendo il suo parere.
“Io ... non lo so. Tutti voi non volete altro che il mio sangue. Perché sareste migliori dei fondatori?”
“Va beh, ci parli tu. Io vado ad avvertire a casa. Però ricorda: io non ve la lascerò mai!”
Detto questo, il rosso affondò i denti alla base della gola della giovane.
“Tu sei la mia Eve” affermò Ruki prima di succhiare a sua volta sangue da lei. Poi si separarono: Ayato tornò dai fratelli, che cazzegiavano, mentre il Mukami e Dory scesero di sotto, a contemplare la luna.
“Tu assomigli al me del passato. Privata della libertà, rinchiusa e fatta soffrire continuamente. Però ... così non va bene. È proprio perché Eve è libera di agire e scegliere che noi potremo diventare Adam, che potrò essere scelto da Eve.”
“Anche io non mi arrenderò, Gattina Masochista.”
“Già, mi pare ovvio.”
“Tu ... sei la nostra ... preziosa ... Eve, in fondo.”
Dory si girò a guardarli: Ruki e Kou alla sua sinistra, Azusa e Yuma alla sua destra. Sorrise, provando un senso di appartenenza.
Voglio stare con loro ... e i Sakamaki. Che farebbero se sapessero che li considero amici?



***Angolo Autrice***
Con questo è finita, gente!
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, inserito la fic tra le preferite/seguite/ricordate o hanno solo letto!
Ci vediamo la settimana prossima con Dieci vampiri solo per me, con capitoli più lunghi! Più risate! Più lacrime (e sì, arriverano anche quelle)!
Bye!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains