Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Raven85    21/05/2017    0 recensioni
Questa è, come dice il titolo, una raccolta su di me. Questa sono io, Raven. Storia in pubblicazione anche su Wattpad
Hope u like it
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte capita che stando con una persona ti rendi conto di non amarla come lei ti ama.

Può capitare. L'amore è un movimento continuo: fino a ieri la/lo amavi, oggi ti svegli e ti rendi conto che non lo/la ami più.

Ma prima di arrivare a questo, può capitare di rendersi conto di non amarla allo stesso modo. Ebbene, se capita, se te ne rendi conto... bisogna interrogarsi su questo. Se è così... devi lasciarla andare, perché lei/lui possa essere felice con qualcun altro.

Non sempre la colpa è tua. Forse semplicemente in un altro momento, in un altro tempo la ameresti... forse non è il momento giusto. Il perché non importa. Perché legare a te qualcuno che non puoi o non vuoi amare come merita di essere amato? È soltanto puro egoismo, o paura di restare soli. L'unica cosa da fare è slegarla da te. Lasciala andare. Lascia che trovi qualcuno che comprenda davvero la persona che è. Lascia che sia felice accanto a qualcuno che la renda felice davvero.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Raven85