Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ravenclaw97    21/05/2017    4 recensioni
Immaginate una realtà alternativa a quella creata da J.K.Rowling, dove James e Lily sono vivi e Sirius non è andato ad Azkaban.
Peter li ha comunque traditi e Voldemort (pensando che sarebbe stata una tortura paragonabile alla maledizione Cruciatus per i Potter) cerca di uccidere Harry, ma fallisce perché è comunque protetto dall'amore della sua famiglia e sopravvive anche perché è il Prescelto.
Sirius si sposa e mette su famiglia. Harry ha una sorellina più piccola e Remus ha una nipotina a cui badare.
Mixate il tutto e otterrete una storia leggermente diversa dai canoni della Rowling.
Con la speranza di non aver creato un abominio, vi lascio alla lettura.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, I Malandrini, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: James/Lily
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What we want - Ciò che vogliamo
Capitolo uno
Il professor Bins sembrava non accorgersi del fatto che nessuno prestava la benché minima attenzione alle sue parole sulla rivolta dei troll, nonostante ne stesse parlando da più di un'ora senza sosta.
Alice Potter era totalmente immersa nella contemplazione delle nuvole fuori dalla finestra. Caroline Black lottava per tenere gli occhi aperti e intanto scandiva mentalmente i secondi che mancavano alla fine della lezione, Ginny Weasley fingeva di studiare Pozioni, ma in realtà leggeva il libro che vi aveva nascosto all'interno: "Il Quidditch attraverso i secoli" e batteva un piede con impazienza. Melody Lupin sedeva seria e composta come un'alunna modello, ma era ansiosa come tutti gli altri di sentire il suono della campanella. Colin Canon dormiva con la testa poggiata sul banco mentre il suo compagno, David Bennet, gli stava disegnando un bel paio di baffi neri con un pennarello indelebile magico in grado di cambiare colore in base al tempo. E Tobias Green continuava a fissare la giovane Potter con una nota di malinconia.
Sicuramente Storia della Magia non era la materia che rendeva gli studenti... attivi, per così dire. La maggior parte dei Grifondoro riusciva a malapena a contenersi. Solo pochi istanti e sarebbero stati finalmente liberi ma i minuti che mancavano alla fine del quadrimestre sembravano scorrere al rallentatore. Caroline iniziò a tamburellare nervosamente con le dita sul banco, prima lentamente, poi sempre più in fretta, come per accelerare lo scorrere del tempo. Si chinò verso Alice e le sussurrò il piano che aveva studiato per farla pagare ai gemelli Weasley per il loro stupido scherzo. Ma la ragazza non la stava nemmeno ascoltando, intenta com'era a fissare un punto fuori dalla finestra.
- Ali! - la richiamò lei in tono brusco.
Alice si voltò, la guardò trasognata e disse: - Dove siamo?
La campanella suonò e l'intera classe scoppiò all'unisono in sospiri e ovazioni alle vacanze.
Colin si svegliò accolto da alcune risa intorno a sé. Continuava a chiedersi cosa avessero da ridere, ignorando il fatto che stesse sfoggiando un bel paio di baffi blu.
I Grifondoro del quarto anno si lanciarono nei corridoi che iniziavano ad affollarsi di studenti. Finalmente potevano godersi un po' di riposo, lontano da Hogwarts e da quel rospo rosa della Umbridge.
Chiacchierando e scherzando, i ragazzi si soffermavano qua e là per gli ultimi saluti e per scambiarsi alcuni regali di Natale.
Alice e Melody camminavano verso la Sala Comune quando Caroline disse: - Voglio vendicarmi di quei due prima di salire sul treno.
- Secondo me, dovremmo passarci sopra. Sapete come sono fatti Fred e George - Melody tentò di dissuadere le sue amiche, come sempre.
- Sei fortunata, Mel, - disse Caroline, gli occhi al soffitto - sono diventata momentaneamente sorda quindi non ho la più pallida idea di quello che hai detto.
Melody sbuffò un sorriso.
- Allora, qual è il piano? - chiese Alice facendo ruotare tra le dita la bacchetta che aveva con sé.
Caroline sorrideva maliziosa.
Quei due si sarebbero pentiti di averle incontrate. 


Angolo autrice:
Salve a tutti! Io sono Ravenclaw97 e sono una nuova scrittrice su questo bellissimo sito. 
Ho sempre scritto Fan Fiction sul mondo di Harry Potter, ma non ho mai avuto il coraggio di condividere le mie creazioni con qualcuno... quindi vi chiedo di darmi un parere anche se non è un vero inizio quello che vi propongo oggi. Comunque sia, spero che vi piaccia. 
Vi auguro una buonanotte :) Alla prossima


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravenclaw97