Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dakota Blood    22/05/2017    0 recensioni
terzo libro della trilogia 'Ellie Dobner'. Ellie è in America ♥
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pace mi è sempre piaciuta, la bandiera con i colori dell'arcobaleno, i gay pride, i diritti civili. E se scrivessi un libro su questo? potrei riscontrare lo stesso successo che sto avendo con questo primo romanzo. Dopo la morte di mio padre sento che nulla può più ferirmi, sento che il dolore ormai è solo un ricordo lontano così come le anfetamine e l'eroina. Pensavo che sarei finita in un tunnel nero dell'orrore e invece sono rimasta in superficie. Chucchy cresce a vista d'occhio, ormai mangia come un orsetto lavatore. Sono passati due mesi dalla morte del mio genitore e io sono dimagrita a vista d'occhio, dicono che il corpo senta ciò che il cervello prova ogni giorno, compresi i lutti e i sentimenti come la tristezza e la malinconia. Sto lavorando al mio secondo romanzo, si intitolerà 'Il segreto di Marlon Henry'. Spero sia un successo come il primo e stavolta niente ripercussioni riguardo all'ansia e al panico! Mi auguro che tutto vada per il verso giusto! Voi fans mi avete aiutato tantissimo, se non ci foste stati voi non avrei potuto avere tutto questo successo, perciò un grazie immenso, cari lettori! Questa è la mia vita, volete sapere altro? credo che sia tutto qui. L'America è la mia patria adesso. Guardo chucchy e digito sulla tastiera.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood