Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Black Mist    22/05/2017    5 recensioni
Storia ad OC
Iscrizioni chiuse.
Crossover con un mondo di magia, seguiremo le vostre avventure con Ginevra, sotto forma di OC. Magia, lezioni che sognamo da quando abbiamo aperto per la prima volta i libri della nostra J.K.Rowling, amori e calcio.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Il fumo che circondava la piattaforma davanti la stazione la faceva continuamente tossire.

Si chiude il naso con il pollice e l'indice assumendo un espressione disgustata.

-Ginevra! Togliti quell'espressione dalla faccia immediatamente! Stai andando a Hogwarts, non ad Azkaban!

"Santo cristo, ma vuoi stare...!"

E invece disse con un sorriso amabile:

-Certo madre cara!

Un suono acuto e stridente le fece nuovamente storcere la bocca, seppur stavolta decise saggiamente di girarsi dal lato opposto, evitandosi così un'altra tirata d'orecchie da sua madre.

La giovane, che all'apparenza non sembrava avere avere più di otto anni, ne aveva in realtà da poco compiuti undici, seppur la scarsa altezza dicesse tutt'altro.

Aveva i capelli rosso fuoco raccolto in una coda laterale che le arrivava fino alle spalle, con numerosi ciuffi ribelli che le  contornavano il viso pallido. Seppur passasse il tempo a sbuffare per una cosa o l'altra gli occhi color cielo le brillavano come zaffiri.

Erede di famiglia purosangue o meno, diventare studentessa di Hogwarts non è certo da poco!

Finalmente non doveva più fingersi fredda, superiore o arrogante, come i suoi genitori la desideravano. Poteva finalmente dare sfogo ai suoi talenti e dimostrarsi la degna erede dei Malandrini! ( anche se ovviamente contenendosi: I SUOI GENITORI L'AVREBBERO UCCISA ALTRIMENTI! )

Prese il bagaglio con una mano e la gabbia che teneva il suo cucciolo di lontra Osamu e salì nella carrozza, lanciando un saluto al vento ai suoi genitori che la guardavano con disapprovazione. Sorrise tra se mentre trascinava il bagaglio, grosso almeno il doppio di lei, in direzione di uno scompartimento libero.

Era ora di andare a Hogwarts!

 

 

 

 

 

 

Autrice

 

Wow, la mia prima storia sul fandom ed è una ad OC.

Avrete già capito che è un crossover con Harry Potter *occhi da pazza maniaca*

Allora, la cara Ginevra qui è la mia OC , come avrete capito. Un paio di delucidazioni:

1 Non accetto schede OC inviate tramite recensione.

2 Ho intenzione di tenere aperte le iscrizioni finché non troverò delle OC che mi ispirano. Non necessariamente saranno prese il primo capitolo.

3 non accetto prenotazioni di ragazzi ( tutte le serie e le squadre accettate ( cercando di evitare tipi di cui non si sa nulla )) ma accetto anche coppie omosessuali, di tutti i tipi. ( Victor Blade è prenotato dalla mia OC )

4 sceglierò le schede OC rispetto a come sono presentate e scritte. E gli OC hanno 11 anni, vi ricordo, quindi cercate di renderli un poco coerenti con l'età.

 

Ora....si vola!

 

 

Nome:( qualsiasi nazionalità, )

Cognome:( tentate di essere coerenti col nome ) 

Soprannomi: ( facoltativo )

Carattere: ( cerchiamo di non fare due righe scarse )

Aspetto fisico:( come sopra )

Famiglia( anche se babbana o no ):

Passato:

Casa di appartenenza: ( scrivete anche quella del vostro inazumiano, intendo Grofondoro p Serpeverde o Corvonero o Tassorosso )

Vestiario fuori dalle lezioni:

Secchiona/normale/Mezzo troll:

Lezioni preferite( non so, Trasfigurazione, Pozioni, Incantesimi, Astronomia, Volo, Erbologia, Divinazione, Cura a Creature magiche, Antiche Rune...):

Lezione in cui va meglio:

Lezioni più odiate:

Lezione in cui va peggio:

Professore più amato e odiato:( avviene prima della 2a guerra magica quindi ci sono tutti i professori soliti, Piton, McGranitt, Vitius,... Di difesa contro le arti oscure c'è Trevis)

Cotta ed evoluzione di essa: ( hanno undici anni, mi raccomando. Scrivetemi cosa volete che succeda nel loro rapporto.)

Colore preferito ( qualche opzione, grazie ):

Animale preferito ( uguale sopra ):

Incantesimo prediletto ( siamo al primo anno, per cui ancora no patronum):

Sport( qui c'è la novità (spero) è disponibile pure il calcio!) non è obbligatorio ( o calcio o Quidditch perché si possono praticare entrambi come passatempo ma uno solo nella squadra ):

Hissatsu: ( tre opzioni per la posizione occupata, non intendo mettere né spiriti guerrieri né Mixi Max, in quanto è solo secondario alla storia. Per il Quidditch non ce ne sono. ):

Animale domestico: (facoltativo)

Cose amate ( mettetemene almeno 5 ):

Cose odiate:

Abitudini:

Hobby:

Come reagisce con la mia OC: ( la mia OC è molto suscettibile a qualsiasi commento riguardante la sua altezza. Si infuoca ed è anche pronta ad alzare le mani se serve. È cintura nera di Karatè. È molto furba e intuitiva, capace di ideare piani geniali in pochi secondi. Adora gli scherzi, è maestra nell'uso del sarcasmo e ironia, ma se la di da incavolare troppo non pensa più e agisce e basta. È però totalmente pasticciona è disordinata, capace di inciampare da sola sui propri piedi ( non facendosi beccare dai genitori però ), molto altruista e determinata. È gentile con le persone timide e cerca di ispirare fiducia agli altri. A seconda delle descrizioni sceglierò chi far diventare compare malandrino di Ginevra ^^)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Black Mist