Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
[Sebastian/Ciel] [Modern!AU]
“Hai seguito il red carpet di stasera?” chiese a bruciapelo Ciel.
“Certo, come sempre. Lei e la signorina Elizabeth siete sempre la coppia migliore a questi eventi.”
Le parole di Sebastian lo investirono come una doccia fredda.
“Ho visto la foto del bacio che vi siete scambiati… davvero incantevole.”
In fondo, Ciel poteva indossare tutte le maschere che voleva, recitare la sua parte ai gala mondani e approfittare della bontà di Elizabeth per far sì che la verità non venisse a galla. Poteva essere l’erede della fortuna dei Phantomhive fuori dalle mura di casa e semplicemente Ciel quando scivolava nel letto di Sebastian e si perdeva nella sensazione di calore che solamente le sue labbra, le sue dita e il suo corpo riuscivano a dargli. Sarebbe stato capace fare tutto ciò migliaia di volte ogni singolo giorno.
“Posso fare altro per lei, signorino?”
Ma niente avrebbe mai potuto annullare la distanza che li separava e mettere a tacere il fatto che lui e Sebastian non erano pari, che mai lo sarebbero stati.
Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: emme30