Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    23/05/2017    2 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E TUTTO È BENE, CIÒ CHE FINISCE BENE!


Sono passati due mesi da quando tutte le nostre coppiette si sono messe insieme e, in questo asso di tempo hanno capito finalmente che di fianco loro hanno trovato la loro anima gemella e che si voglio veramente molto bene.
Iniziamo a parlare di Costanza e Fabian.
Si sono conosciuti alle superiori, ma già a quel epoca ognuno provava qualcosa per l'altro. Poi le loro strade si sono divise e poi finalmente si sono nuovamente incontrati e a questo punto nessuno dei due è più riuscito a tenere a bada i sentimenti che sentivano dentro, ma un altro ostacolo hanno dovuto affrontare: Alison.
Ma come ogni buon finale Alison e Fabian si sono lasciati e nel giro di poco i due piccioncini sono riusciti a mettersi insieme, naturalmente non in maniera tanto conformista ;) ma è stato più bello così.
Ora li vediamo abbracciati mentre al falò sulla spiaggia organizzata da amici stanno ammirando le stelle.

Nina invece si è finalmente lasciata trasportare dal magnifico Zain e ha finalmente capito che è un bravo e magnifico ragazzo (detto tra noi tutto ciò non le pare ancora vero, vi ricordate ciò che inizialmente lei pensava di lui? Che non era un ragazzo affidabile, e che a parere suo ci provava con tutte quante? Bè ora queste idee in testa non le ha proprio più).
Lui le sta tendendo una mano, la sta invitando a ballare e lei con molta decisione l'afferra e uno avvinghiato all' altro si guardano negli occhi seguendo il lento ritmo di una canzone messa da Abigail.

Approposito di lei... se vi state domandando come si sta evolvendo la sua situazione in casa... bè posso rispondervi che sta andando tutto a meraviglia.
Il loro padre finalmente è tornato a vivere con loro e insieme stanno ricostruendo tutto ciò che hanno perso in questi ultimi anni, e piano piano la memoria in Antony sta tornando. La loro madre è realmente molto felice di essersi nuovamente ricongiunta all' uomo che ama. Ed Antony non è mai più stato così felice da dopo l'incidente.
Jason ora non è più geloso di sua sorella ed è felice che sia riuscita a trovare un ragazzo magnifico quanto Eddie, entrambi i ragazzi ora sono molto amici.
I due piccioncini in compenso sotto il chiaro di luna e il fuoco del falò si scambiano teneri baci in nome del loro amore.

Blake e KT sono realmente molto felici della loro relazione. Mike ha cercato di convincere la ragazza nel tornare con lui ma la mora non gli ha ceduto e grazie a Blake è riuscita a credere nuovamente nell' amore... e ... tra qualche mese i due andranno a convivere insieme: proprio vero che quando si chiude una porta si apre un portone.

Sofia invece finalmente si è lasciata andare con il seducente cameriere Jerome.. e se ben vi ricordate, aveva mentito al ragazzo dicendogli che era già fidanzata. E per far funzionare questa farsa ha coinvolto il suo miglior amico Zain, che in compenso si è beccato un bel pugno in faccia. Ma entrambi devono ringraziare i loro amici se in questo momento si trovano insieme, sono tutti e due estremamente orgogliosi.
Tuttavia questa sera si trovano felicemente innamorati e si fanno dispetti a più non posso.

Pensate che le coppie siano finite qui? Eh no vi sbagliate di grosso... perché c'è un'ultima coppia che si è formata proprio da poco.
Nessuno di loro avrebbe mai immaginato che si sarebbero messi insieme ed invece il destino e Jerome hanno giocato a loro favore.
Cosa?
Cosa mi state chiedendo?
Chi è la coppia?
Come chi è la coppia?
Va bene, d'accordo ve lo dico lo stesso.
Sto parlando di Alfie ed Alison.
Tutti e due si erano infatuati delle persone sbagliate: Coco e Fabian.
Ma fortunatamente nel loro periodo peggiore, sono riusciti a confortarsi a vicenda.. e da cosa nasce cosa la scintilla è scoccata pure per loro. Alison è realmente molto gioiosa, Alfie la fa sempre ridere e non smette mai di stupirla, mentre il ragazzo è meravigliato che lei riesca sempre a sopportarlo malgrado i suoi innumerevoli comportamenti da bambino.
Ora li vediamo ridere insieme ad una qualche battuta di Alfie... ma guarda, guarda? Pure loro si stanno finalmente baciando.. il loro primo e romantico bacio.

'' ragazzi è proprio una bella serata!'' Esclamò Zain sedendosi accanto a Sofia e Jerome.
" puoi ben dirlo fratello!'' Rispose il ragazzo biondo.
" ehi ora sono tuo fratello? Ti devo ricordare che fino poco tempo fa mi odiavi un sacco e mi hai fracassato mezzo viso?''
" scusami tanto... sai com'è: l'amore ogni tanto gioca brutti scherzi. Ero geloso perché si vedeva benissimo che tu non tenevi a Sofia!''
" chi vuole arrostire marshmallow?'' Questa volta a domandare fu quel golosone di Alfie, tutti annuirono gioiosi e si avvicinarono al fuoco.
'' Coco, quando hai l'audizione per entrare nella scuola di danza?'' Chiese Abby.
'' la prossima settimana. Cosa ne dite di venire?''
'' volentieri!'' Esordì KT.
'' se entrerai nella scuola poi col lavoro come farai?''disse Eddie.
'' verrò ad aiutarvi il fine settimana, tranquilli che non vi mollo!''
" e certo amore. Mi vuoi lasciare in balia di questi pazzi?''a parlare fu Fabian.
'' che carini che siamo.. tutti quanti fidanzati. Chi lo avrebbe mai detto?'' Proferì Sofia.
" detto cosa?'' Nina da quando si era messa con Zain sembrava vivere nel suo mondo.
" che siamo fidanzati tutti quanti insieme!''
" si siamo coppie abbastanza strane non trovate? Ma l'importante è riuscire a star bene con la persona che si ama!''
" puoi dirlo forte Alison!'' Disse Blake.
'' mettiamo della musica e andiamo a ballare?" Propose qualcuno e la domanda fu accolta con molta enfasi da tutti quanti.


NDA: ciao ragazzi. Come state?:)
Bè che dire? Questo è proprio l'ultimo capito della storia. Io sono felice che finalmente sono riuscita a terminare l'opera però da un lato mi dispiace perché ormai ero abituata ad ogni personaggio.
Ma non vi disperate sto già pensando ad altre storie che a breve arriveranno. Al momento posso solo dirvi di godervi le altre storie pubblicate.
COSA IMPORTANTISSIMA: NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARVI PER IL SUPPORTO DATO IN QUESTO PERIODO. GRAZIE AMICI:* ♥
Detto questo vi saluto e spero di sentirvi e vedervi nelle mie altre storie.
Grazie 1000 ed un bacioneJe♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill