Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: wormtailbuono    23/05/2017    0 recensioni
Messer Moony , Prongs , Padfoot e Wormtail sono lieti di presentare la gazzetta de malandrino!
Una nuova gazzetta (con quattro articoli) ogni mese !!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , come state ? Bene ? Beh io sto male ok ? OK? Questi dannati mollicci mi fanno vedere la luna piena ... insomma hanno stufato : io ho molte altre fobie. Una delle tante è quella dei gatti e so che adesso voi state pensando alla Humbridge ; già non ci posso fare niente . In fondo sono un canide ,che non riconosce nessuno neanche i suoi amici e vuole ammazzare tutti quando compare la luna piena ma sempre un canide . Quelle palle di pelo sono insopportabili ( urlo di Hermione in lontananza ) e sopratutto mordono e ... GRAFFIANO. Con quelle maledettissime zampette pelose sarebbero in grado di conquistare il mondo . La cosa più bella di questa situazione è che per una buona volta dopo mille anni io e Codaliscia ci troviamo d'accordo ! Anche lui ha una paura matta dei topi !!! Beh penso che ci siete arrivati tutti .... Wormtail è un topo e quando vede un gatto ..... insomma due più due fa sei ...capite ? Ma per questa cosa mi sento anche un po' male , insomma trovarsi d'accordo con un cervello da topo non è la cosa migliore .... soprattutto con il mio intelletto superiore condividere la stessa idea di Codaliscia mi fa venire la pelle d'oca. Ho deciso , devo sconfiggere le mie paure e affrontare i gatti della Humbridge faccia a faccia . Aiutatemi con dei consigli . Come posso sconfiggere la mia fobia ? A chi risponde alla mia domanda gli regalo un molliccio.

Dal vostro caro , intelligente ma con la paura dei gatti Moony

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: wormtailbuono