Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    24/05/2017    0 recensioni
Phan os series a tema vario
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester, Pj Liguori, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Food is the best to make new friends

 

Era una di quelle giornate che ti invitavano a stare in casa con il tuo caldo computer sulle calde, una bevanda calda e il tuo ragazzo piegato nella sua solita posizione innaturale accanto a te, piuttosto che in giro per la città.

 

Ma i suoi genitori erano in città, c'era pure suo fratello e la sua ragazza, e Phil non poteva di certo dire di no.

 

“Digli ciao da parte mia” disse però Dan, la bocca piena di cerios e le sue fidate cuffie nere nelle orecchie, pronto ad editare un altro video, e Phil aveva capito benissimo che il suo sarebbe stato un viaggio solitario quel pomeriggio.

 

Avevano pranzato nel ristorante preferito della madre, dove Phil si era dovuto sorbire l'ennesima ramanzina per non aver portato Dan con se (a volte sembrava che mamma Lester amasse più lui che il suo stesso figlio) , nonostante Phil avesse spiegato le ragioni di Dan più di una volta.

 

Aveva accompagnato suo fratello Martin e la sua ragazza a una mostra d'arte , prima di rendersi conto che era decisamente tardi, e che aveva promesso a Dan di tornare per cena.

 

Se non ti presenti con del sushi, potrei anche non aprirti la porta. Giuro su Dio, Philip” era stato il “tenero” promemoria che gli aveva invitato Dan.

 

“Problemi in paradiso?” disse Martin, prendendo un po' in giro il fratello.

“Diciamo solo che ora so che prendere per cena” rispose invece allegro Phil.

 

E quindi eccolo,il nostro eroe, con due porzioni di sushi del loro posto preferito adeguatamente adagiate nella busta che li pendeva dalla mano sinistra, mentre Phil stava cercando le chiavi nella tasca del suo giaccone invernale.

 

Forse era stato l'odore del cibo, forse il tintinnio delle chiavi, ma qualcosa lo stava seguendo ,facendolo voltare di scatto.

 

Ma se quello era un ladro, era il più carino che Phil avesse mai visto.

 

Un cucciolo dal folto manto scuro lo stava guardando dal basso, molto probabilmente affamato, e Phil si intenerì.

 

“Hey, piccolo amico. Sei stato attirato da questo, non è vero?”

 

Il cane guaì, inclinando la testa in maniera adorabile.

 

“Beh, io sarei un pessimo cittadino se ti lasciassi qui, no? Oh, vedrai che Dan capirà. Lo so, anche lui adora le palline di pelo come te. È un brontolone, ma ti piacerà”

 

E così dicendo lo prese in braccio, nascondendolo nel giaccone invernale, citofonando poi a Dan per farsi aprire.

 

“Seriamente Phil, prendi queste dannate chiavi, te lo dico tutte le ...”

 

Ma Dan si fermò a metà frase, contemplando accigliato la piccola testolina pelosa che spuntava dalla giacca di Phil.

 

“Che cos'è?” chiese Dan.

“Un cucciolo” disse Phil , in tono ovvio, entrando “Credo che sia affamato, deve avere sentito l'odore del pesce e mi ha seguito”

“Non ti azzardare ad entrare” disse Dan, bloccandolo sulla porta “Ci siamo appena trasferiti, non sappiamo nemmeno se accettano animali in questo palazzo”

“La signora del piano di sotto ha due barboncini e un pappagallo, Dan” disse Phil , cercando nuovamente di entrare.

“No Phil, non abbiamo niente per prenderci cura di lui comunque” disse Dan.

“Solo per un paio di giorni” disse Phil “Gli facciamo un foto, chiediamo in giro. Dai, mi si spezza il cuore a lasciarlo fuori”

 

“Si, come se non ti conoscessi abbastanza Philip Lester. Con te “un paio di giorni” si trasformerà magicamente in un paio di settimane, per non dire mesi. Non avrai mai tempo per fare i volantini e , chissà perché, nessuno saprà mai niente, e noi ci ritroviamo con un cane che io nemmeno volevo”

 

Il cane, in tutta risposta, si sporse appena per leccare il mento di Dan, per guardarlo poi con un faccino adorabile.

 

“Ok, ora però non mi rendi le cose facili” disse Dan, puntandogli il dito contro “Perchè sei così dannatamente adorabile!”

 

Quando anche Phil lo baciò teneramente sulle labbra, anche a Dan toccò cedere.

 

“Ok, credo tu possa restare” disse Dan sospirando.

“Si, lo sapevo” disse Phil esultando “Che ti avevo detto? È un brontolone, ma è uno fico” aggiunse, rivolgendosi al cane.

“Oh, non ti preoccupare” disse Dan, prendendo in braccio il cane con un sorriso malefico “Per prima cosa gli faccio un bagno con il tuo shampoo preferito, e poi penserò a un altro modo per vendicarmi” aggiunse , prima di scomparire dall'altra parte della casa.

 

+++

 

“Hey ragazzi, questo video sarà un po' diverso dal solito. Lo so , è ormai da un paio di mesi che vi abbiamo abituato a una serie infinita di annunci, ma c'è un nuovo membro della famiglia e ci piacerebbe condividerlo con voi”

 

Phil sorrise appena, notando la scena che si stava svolgendo oltre la sua fidata fotocamera.

 

Il loro cucciolo stava leccando la faccia di Dan, mentre quest'ultimo pretendeva di esserne totalmente disgustato.

 

“Quindi, da come avrete intuito da questi nostri tweet un po' criptici, si tratta di un animale. No, non è un criceto,ma qualcosa di molto meglio. Vieni Charlie, vieni qui bello”

 

Charlie scese con un balzo dalle braccia di Dan , faticandos però a salire sul letto.

 

“Credo che il nostro piccoletto abbia ancora bisogno di una mano Phil” disse Dan, entrando finalmente in scena “Ciao a tutti comunque”

 

“Abbiamo adottato un cane” disse Phil con enfasi “O meglio, lui ha adottato noi”

“Ragazzi, ha letteralmente seguito Phil a casa. Era così affamato che si è mangiato tutto il cibo che un cane come lui poteva mangiare che era in nostro possesso”

“E come vedete, Dan pretende ancora di detestarlo”

“Non è vero” disse Dan, suonando quasi offeso “Non è colpa mia se sei il suo preferito”

 

 

Conclusero il video poco dopo e ,quando Phil ebbe finito di editarlo, era ormai ora di cena.

 

“Hey Dan,stasera pensavo di ordinare una pizza, visto che non abbiamo molto in...”

 

Ma dovette lasciare la casa a metà, quando notò Dan addormentato sul divano , una piccola palla di pelo che russava felice accanto a lui.

 

“Si, sono decisamente il suo preferito” disse Phil , ridendo tra se e se.

 

Gli scatto prima una foto, lasciando che i loro follower conoscessero finalmente il loro piccolo Charlie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Soho Corner :

 

Ebbene si, i Gennex non sono l'unica real della mia vita.

 

Erano secoli che non scrivevo una Phanfic, e mi mancavano un po' i miei figli.

 

Diciamo che , per un po' almeno, non seguivo Dan e Phil più come una volta. Certo, continuavo a guardare i loro video e a trovarli dannatamente adorabili, ma non ero più molto attiva del phandom.

 

Non so cosa sia successo, ma ci sono cascata di nuovo.

 

Ed eccomi di nuovo con questi due cretini

 

Ovviamente, sappiamo tutti che Phil sarebbe decisamente in grado di farlo, e che Dan cercherebbe di essere arrabbiato , sulle prime, ma poi cederebbe.

 

Insomma, dategli un cane! Fate felice i miei figli (Possibilimente uno Shiba o un Corgi, sono i loro preferiti)

 

un bacio

 

jess

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll