Film > Jurassic World
Ricorda la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    25/05/2017    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'inizio di un giorno , di una nuova era. Ormai quello che aveva passato lei lo avevano passato anche i residenti dell'isola. Tutti quei feriti , tutte quelle persone morte..... non doveva finire cosi. Per colpa dell'Indominus , la gente fu costretta ad andarsene. Anche Owen. E non solo , per colpa sua erano morti anche i miei fratelli. Non so perché , ma pensare a loro , mi fa sentire così triste e sola. Dovevo solo accettare la realtà adesso , almeno c'era un lato positivo in tutta questa storia: da quando lo abbiamo sconfitto , io e il T-Rex , siamo diventati"amici". Chissà , magari c'è qualche altro dinosauro(simile a me) che aspettava solo di uscire. Bhé , visto che l'isola era totalmente priva di umani , decisi a farmi , comunque un giro dell'isola. Corsi per un po di chilometri , ad un certo punto mi dovetti fermare , perché davanti a me c'era una grande struttura abbandonata. Non so perché , ma sento una strana presenza li dentro , così entrai. Era talmente buio , che non si riusciva a vedere bene , ma non sarebbe stato un problema per me . All'improvviso sentì un rumore e velocemente mi girai verso la direzione del rumore . Anche se era buio ero riuscito comunque a vedere chi correva:"sembrava un dinosauro" pensai , così corsi velocemente in quella Direzione , verso il lungo corridoio. Alla fine rallentai , perché il suo odore li sentivi molto vicino , ed eccolo lì: era girato di spalle , dentro una piccola stanza piena di computer ."non puoi scappare" pensai , e con un balzo entrai ferocemente nella stanza . Nonostante questo , l'essere non si mosse , si girò soltanto. Ci fissammo per qualche secondo , e mentre lo facevo potevo guardare il suo aspetto: aveva le piume , letteralmente! Aveva il corpo ricoperto di piume e una specie di becco con i denti. Dopodiché lui mi lanciò un ruggito , ma non sembrava il suo , sembrava il verso di qualcun'altro. Poi avevo notato anche un'altra cosa:i suoi arti anteriori erano strani , sembravano .......ali! Erano ali! Ma come poteva, quell'essere così piccolo , volare? A dire il vero sembravano fatte a posta per volare , infatti non mi sbagliavo :il piccoletto si avvicinò a me volando .Era incredibile come un essere così piccolo potesse fate una cosa del genere. Poi dopo cominciò a fare dei strani versi , come se stesse fischiando. Provai ad avvicinarmi a lui , ma lui mi lanciò un potente ruggito. Era quello del T-Rex! Incredibile, questo animale poteva imitare qualsiasi suono , forse non solo di dinosauri.Poteva essere un dinosauro creato in laboratorio , oppure era semplicemente nato così. Comunque , avevo due possibilità: o lo ucvidevo , o me ne andavo con lui. Non volendo ucciderlo , insieme usciamo da quella stanza. Ad un certo punto ,lui ha i iniziato a comunicare con me.Mi disse se volevamo dare un'occhiata insieme , dentro l'edificio. Mi ha parlato anche di una strana , come la chiama lui , "azienda farmaceutica"sconosciuta. Mi disse che loro entro domani avrebbero portato tutti i dinosauri via da qui , per fare esperimenti.Era terribile. Dovevamo fare qualcosa , per prima cosa entra mo a controllare dentro , non si sa mai. Dopo che andammo avanti , verso il lungo corridoio , ho pensato :" Adesso ho un nuovo amico"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc