Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: TheLegendary    27/05/2017    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Qui-Gon non fosse morto?La sua presenza manterrį la solita trama o cambierį tutto? (So di avere ancora una storia da continuare,ma mi č venuta l'ispirazione)
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Padmč Amidala, Qui-Gon Jinn, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 10 anni da quando Qui-Gon e il suo allievo erano partiti per addestrare il ragazzo,e molte cose erano cambiate. Obi-Wan era diventato un Cavaliere Jedi in tutto č per tutto,ma non era ancora abbastanza bravo per essere un Maestro Jedi,ma si stava impegnando con alcuni maestri per diventarlo. Padmč Amidala era diventata la senatrice del suo pianeta natale,Naboo. Ma adesso era giunto il momento di tornare a casa,a Coruscant. I due Jedi raggiunsero la Sala del Consiglio,dove si trovavano alcuni dei Jedi pił forti (credo). Ma quel giorno nella sala c'era solo Yoda,un maestro Jedi dalla grande etį di 900 anni (azz quanto č vecchio),che aveva avvertito la presenza dei due Jedi. 《Qui-Gon,come l'addestramento andato č?》aveva domandato Yoda,con quel suo parlare che lo differenziata dagli altri Jedi《Direi molto bene. Anakin ha raggiunto un livello molto alto per essere ancora un Padawan. Credo che,se messo in esame,possa essere promosso a Cavaliere,se non a Maestro》rispose il vecchio maestro《Bene. Il giovane Skywalker prepararsi deve. Domani l'esame si farį》concluse il nano verde(posso chiamarlo cosģ?),che andņ nella sua stanza. Qui-Gon e Anakin andarono cosģ nelle loro stanze a riposarsi,perchč domani si sarebbe deciso il destino di un Jedi. Nota dell'autore: Allora....so di mancare da un bel pņ da questa storia,ma volevo fare un bel capitolo,e spero sia venuto cosģ. Gradirei delle recensioni,anche critiche.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: TheLegendary