Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Permelacipollapart    28/05/2017    1 recensioni
Leggete e scoprirete
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettore...
Tra poco leggerai una storia triste, ma che fa parte di una buona parte degli adolescenti purtroppo.
Una storia di una persona che ha subito varie evoluzioni nel tempo...
Evoluzioni in che senso ti chiederai..
Di tipo caratteriale, a livello mentale se si può dire cosi.
Partiamo dal principio, dall'inizio di tutto.
C'era una volta, una personcina abbastanza piccola, nata in una famiglia benestante e senza problemi di alcun genere, una famiglia felice dai.
La piccola non aveva nessun problema, amava i suoi genitori, era felice, spensierata, con tante persone attorno che riputava esserle amici, ma cosi non fu logicamente.
D'un tratto tutto cambiò, perchè ti chiederai tu caro lettore
Cambiò tutto perchè la piccola pian piano iniziò a crescere, ad avere un contatto più profondo, più vero con la realta, col mondo che le circondava, e iniziò a capire, nel suo limite, come stavano le cose.
Le persone che riputava amici, non erano nessuno in realtà, nessuno di importante, solo persone momentanee, abbastanza false. 
Passarono gli anni e questa idea su queste persone non cambiava anzi.. si rinforzava sempre di più. 
Durante la crescita, fu circondata solo da falsità e cattiverie.
Il suo scopo è sempre stato avere degli amici sinceri, delle persone di cui fidarsi, delle persone che col tempo rimanevano... ma cosi non fu, dopo anni, era ancora li con la speranza di trovare qualcuno...  ad un certo punto incontrò un gruppo di persone che diventarono i suoi amici stretti per anni... poi anche loro se ne andarono e lei di nuovo sola, sola con la sua speranza che le stava ancora accanto dopo tutto.
Ma non è  finita qui, la famiglia iniziò un po a cedere, alcuni personaggi della famiglia iniziarono a deludere, alcuni a mancare, e lei si sentì ancora più vuota. 
Ma attenzione, durante tutto questo tempo lei non è mai stata così sola anche se cosi può sembrare... è stata circondata da amicizie momentanee, che la facevano distrarre, per un lungo tempo ma poi ritornava tutto come prima... si è sempre chiesta il perchè di tutto ciò, fondamentalmente lei non ha mai fatto nulla a nessuno, non si è mai comportata male con qualcuno in particolare.. inizialmente era una bambina timida, chiusa poi iniziò col tempo ad aprirsi a diventare una persona socievole e anche bella esteriormente infatti non mancarono i fidanzamenti, e le delusioni che le provocarono. 
Una in particolare le distrusse la vita, per modo di dire ovviamente, ma fu la persona che odiò più di tutte. 
Più di tutte le persone false che le stavano accanto.
La odiò perchè era una persona perfetta per lei ma che lei non accettava, l'odiava perchè nonostante tutto ci stava anche se lei diceva di andarsene, l' odiava perchè l'ha aspettata per anni, per lunghi anni pensò solo a lei però lei non se lo poteva permettere, non lo voleva in quel momento perchè la sua testa le diceva cosi. 
L'odiava perchè ad un certo punto si è trasformata, è diventata come tutti gli altri, è diventata una comune, una cattiva nei suoi confronti. 
Non la riconosceva più, allora decise di andarsene, di cambiare, di allontanarsi da tutti.
Ma non fu solo lei la causa della sua triste storia, lei ebbe tanti problemi a livello mentale che nascondeva a tutti. 
La causa principale fu una persona che per tutti è un esempio, la persona più importante in assoluto nella vita di ognuno nel mondo. 
Non l'amò abbastanza, non le diede attenzioni, la trattò male, non le fece amare se stessa, le fece odiare tutti, perchè si è fatta odiare in primis lei e come puoi amare tutte le altre persone se non ami te stesso e questa persona in particolare. 
Non ci riesci! 
E cosi è stato... non amò nessuno, neppure la sua vita, era diventata una persona molto triste, una persona che non sorrideva più alla vita, una persona che si nascondeva dietro una maschera che era il suo opposto, perchè lei era una persona molto riservata.. non le piaceva mostrarsi per com'è realmente.. e poi parliamoci chiaramente, ormai il mondo attuale è tutto uno schifo, le persone che ne fanno parte lo sono, l'avrebbero derisa, l'avrebbero presa in giro o giudicata come fanno la maggior parte delle persone su internet o nelle scuole. 
Lei aveva delle passioni, ad un certo punto della vita, iniziò a dipingere, a suonare, a cantare , a studiare per un certo indirizzo universitario, iniziò ad usare la macchina.. la sua passione, un mezzo per sfogarsi.
Iniziò a fare sport, a conoscere altre persone ma fino ad un certo punto. 
La sua vita sembra sempre avere dei momenti adatti per ripartire, ma poi non si sa perchè crolla sempre tutto, ogni certezza, ogni idea, ogni legame... tutto finito nel giro di poco tempo. 
Forse era destinata a ciò? 
Iniziò a viaggiare, a visitare nuovi luoghi, a conoscere nuova gente... ma sempre momentanea.
Ad un certo punto della vita, Dio sembra averle dato un nuovo punto da cui partire per ricominciare tutto, ma non un punto qualsiasi, un punto fermo, deciso, stabile... ma fu il peggior punto della sua vita.
Da lì la fiducia nelle persone crollò totalmente, si chiuse sempre di più in se stessa, non riuscì piu ad andare avanti, non mangiò più,inizio a dimagrire ma sempre nei limiti senza mai sfiorare ed arrivare a  malattie dove non vi è piu una via del ritorno.. forse mentalmente non trovò più come uscirne da questa vita infernale che le si era creata intorno. 
Era sempre più sola ma ad un certo punto della vita, fu una sua scelta, capi che stava bene da sola, che non voleva più nessuno e che forse non c'è bisogno per forza degli altri, capi che non doveva più farsi delle idee troppo affrettate delle persone perchè non sono mai come uno si aspetta. COMMENTATE (anche se vi fa schifo, vorrei delle opinioni)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Permelacipollapart