Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stray_Ashes   Capitolo: 2
[Space!AU] [Fantasy]
Frank era particolarmente orgoglioso del bar che i suoi genitori gli avevano lasciato in eredità (poi, che l’avessero vinto a carte, non era importante), e anche se Frank in realtà non era del tutto umano, era più che felice di gestire il locale come avrebbe fatto un vero Terrestre. Le cose cambiarono però quando, per colpa di una crepa in un bicchiere di vetro, Frank si sorprese a pensare che la sua vita stesse diventando troppo monotona, piatta, insensata - e con un Universo intero da scoprire, farsi raccontare storie dai suoi clienti non era più abbastanza: Frank voleva viverla una storia, questa volta.
E il giovane barman si sarebbe presto ritrovato in mezzo a una battaglia più grande di lui, una caccia in cui Gerard, capitano di una nave di briganti e fuorilegge, stava mettendo in gioco molto più della sua stessa vita.
_
Frank aveva sempre visto le stelle come luci lontane, irraggiungibili, proprietà di nessuno o, comunque, proprietà di qualcun altro: non avrebbe mai pensato che un giorno sarebbe quasi arrivato a sfiorarle. Ma in effetti, non avrebbe nemmeno mai pensato di innamorarsi così perdutamente...
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: Stray_Ashes