Serie TV > I liceali
Segui la storia  |      
Autore: Pikkola Silvietta    10/06/2009    1 recensioni
Fatima grazie ad un sms riincontra una sua vacchia fiamma, un suo grande amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alicia ha quindici anni, ha appena finito la terza media e non aspetta altro che le superiori

Non ti voglio perdere

 

L’ultimo anno della scuola media stava finendo e avevo ancora poche settimane nelle quali studiare per gli esami.

Avevo appena fatto pace con la mia migliore amica Ilenia, una ragazza rapper fin da piccola che adora il calcio!

Un lunedì sera, mentre studiavo una poesia di Dante, mi arriva un messaggio da un numero che non conosco:

Ciao Fatima, sn Martino, da qnd t ho lasciata sn stato cn dll altre ragazze, ma ora ho capito k tu sei

Tt la mi vita!

  ti amo Tino (ps:qst è il mio nuovo nr d cell).

Martino è il mio ex, mi ha lasciata questa estate per Margherita ( una mia vicina di casa).

Tino, così lo chiamano tutti, ha un anno in più di me, fa il liceo pedagogico.

Il tredici maggio duemila e otto, il giorno in cui mi ha chiesto se mi volevo mettere con lui, ero al settimo il cielo, il cuore mi batteva più forte di quando ci si butta con un bagi jamping, gli sbavavo dietro da molti mesi, pensavo che non sarebbe mai accaduto.

Il suo messaggio mi fece smettere di studiare e passai anche una notte in bianco.

La mattina seguente mi stavo preparando per andare a scuola, e vedo un nuovo messaggio da Tino:

Ciao, è da tnt k nn ci ved! Ti paxo a prendere alle 8 – 20 cn il motorino! Csì finalmente t vedo!

Nn vedo l’ora, ciau a dp!

Non sapevo se rispondergli o no, tanto sarebbe venuto comunque, e arrivate le sette e quaranta, Tino arrivò. Era stato bello rivederlo, ha cambiato pettinatura ed è diventato molto alto!

Mi da un casco e mi porta fino a scuola, poi mentre ci avviavamo ad una panchina mi ha chiesto se mi volevo rimettere con lui. Io tacqui. E rincorsi Ilenia che stava entrando a scuola!

Parlai di tutto quello che mi era accaduto con Ilenia.

Illy, non so cosa dirgli.”

“Digli di si, lui ti ama, tu anche.”

“Si, ma abbiamo gli esami e so che se avrò un ragazzo per la testa non riuscirò bene agli esami!”

E allora digli di aspettarti!”

Ma ho paura di perderlo!”

“Malti e Arralo basta chiacchierare, se non la smettete vi beccate una nota sul registro!

La professoressa di matematica Eliati ci aveva viste, e non potevo più parlare con  Ilenia, io non sapevo ancora cosa dire a Martino!

 

Ciao raga è da tanto che non scrivo fanfic, non so come mi è venuta in mente di scrivere tutto ciò così, a scuola o per strada, forse… Beh spero che vi piaccia la mia terza storia!!!!!!!!!!!

                                                                       

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola Silvietta