Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarl_Bloom 94   Capitolo: 1
DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE SU AMAZON.
Rubi Wilde è una ragazza di ventidue anni, alla estenuante ricerca di un lavoro. Odia le camicie, le gonne, i tacchi alti e sta cercando di dimenticare un brutto passato. É forte, coraggiosa, ma non invincibile.
Mr occhi blu è un uomo affascinante, fissato con le camicie bianche, il rosso, il cioccolato e direttore della redazione in cui Rubi si presenta per un posto di lavoro.
Lei non vuole avere più niente a che fare con il genere maschile, fatica a fidarsi degli altri, soprattutto degli uomini, e vuole riprendere le redini della sua vita.
Lui è il classico maschio alpha che ottiene sempre ciò che vuole, prepotente, dittatore, almeno all’apparenza, con un altrettanto brutto passato alle spalle e tanti segreti nascosti.
E se ... nel suo cammino si scontrasse con una ragazza che non ha la ben che minima intenzione di assecondare i suoi capricci?
Questa è la storia di due anime ferite, all’apparenza diverse, accumunate dall’incapacità di fidarsi del prossimo.
Due mondi opposti che entrano in collisione, due destini inconsapevolmente già intrecciati.
Può il vero amore superare ogni sorta di ostacolo?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Scarl_Bloom 94