Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Bruck_5    01/06/2017    1 recensioni
Come posso fidarmi di me?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono dei momenti in cui credi che l’unica soluzione possibile sia il suicidio e poi invece, ricordi che nella vita esiste molto altro per cui non lasciarsi andare e proseguire il proprio percorso.
Certamente non è una sicurezza, non nasciamo con la consapevolezza che tutto è fatto per essere perfetto; sta a noi capire come trasformare quello che ci è stato dato in un dono e non in una disperazione.
 
In fondo, basta pensarci un secondo, perché mai dovremmo sprecare e buttare all’aria questo nastro? Il nastro dove ogni fotogramma rappresenta i momenti migliori e peggiori del nostro essere. Sono le scelte che facciamo a definirci, non è lasciato tutto al caso, eppure dal nostro primo respiro pensiamo che tutto ci sia dovuto.
La verità è che dobbiamo saperci guadagnare gli attimi più intensi.
 
Circondati da situazioni di rabbia, gioia, delusione… Chi ci vuole bene, chi ci odia… Bisogna saper vivere, non sopravvivere.
Come fare? Vivere bene e nel giusto, anche se non è così facile come sembra. Ma se fosse facile… cosa ci sarebbe di speciale?
 
Il mondo è strano o forse siamo noi quelli strani; o forse siamo tutti troppo normali o addirittura, non ci rendiamo conto di quanto possa essere fuori dall’ordinario ogni istante.
 
Non so esattamente come vada affrontato  tutto ma so, per esperienza, come affrontare me stessa e convincermi che la guerra non porterà a nulla; dobbiamo solo saperci dare la mano.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bruck_5