Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: rontiamo    01/06/2017    3 recensioni
Un incontro inaspettato, due sguardi che si incrociano, due cuori che non si parlano più.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we don't love anymore
what was all of it for?
…we don't talk anymore like we used to do…


(Inuyasha)

I just heard you found the one you've been looking for
I wish I would have known that wasn't me
'Cause even after all this time I still wonder
Why I can't move on
Just the way you did so easily…

Ancora prima di entrare, so che ci sei; il tuo profumo filtra prepotente dalla porta, una fragranza dolce come una pesca matura, poi ti scorgo, il mio sguardo si posa su di te che sei seduta al bancone del bar. Sei lì, a pochi metri da me, le luci soffuse giocano con l’inchiostro dei tuoi capelli, mentre sorridi al tuo interlocutore. Dev’essere il tuo nuovo ragazzo, quel Koga di cui mi ha parlato Miroku, il classico tipo alla moda, tutto soldi e bella vita,  che non vede l’ora di aggiungere alla sua collezione un gioiello prezioso come te…

Don't wanna know
what kind of dress you're wearing tonight
if he's holding onto you so tight
the way I did before

E no, non vorrei essere qui e accorgermi che indossi il vestito blu, quello scollato sulla schiena, che ti ho regalato io l’anno scorso e non vorrei notare il modo in cui ti fascia a ogni più piccolo movimento, come se ti volesse avvolgere lentamente in un abbraccio di morbida seta e quando lui si avvicina lentamente al tuo viso, prendendoti la mano tra le sue, in un attimo il mio drink rovina a terra in mille pezzi. “Oh mio Dio, Inuyasha sei ferito?” mi chiede premurosamente Kikyo, la mia ultima conquista;  forse l’ho scelta perché mi ricorda te, la tua dolcezza e quel tuo calore genuino come un raggio di sole.  La rassicuro, stringendo il fazzoletto macchiato di sangue mentre mi bacia soavemente su una guancia e mi passa la mano tra i capelli. All’improvviso, percepisco qualcosa di nuovo: ti sei voltata e mi hai visto, lo so, quel rossore soffuso sulle guance ne è la prova. Fissando i miei occhi nei tuoi, passo un braccio attorno alle spalle di Kikyo e la stringo a me, desiderando che tu sia al suo posto e chiedendomi, ancora una volta, perché nonostante tutto non riesco a dimenticarti...

(Kagome)

Koga è simpatico, gentile, premuroso e di buona famiglia, il fidanzato perfetto da presentare in famiglia. Stasera mi ha portata qui, a questa bellissima festa, per farmi conoscere alcuni amici ed è così dolce, un vero gentiluomo e io sono felice con lui. Mentre mi prende la mano e mi sussurra qualcosa all’orecchio, un rumore di vetro infranto attrae la mia attenzione e mi volto: sulla porta, stringendo la mano in un fazzoletto macchiato di sangue, c’è Inuyasha e, accanto a lui, una bella ragazza. Il mio cuore fa un balzo, non mi aspettavo di vederti, non stasera e non ora che credevo di essermi lasciata la nostra storia alle spalle…

I just hope you're lying next to somebody
who knows how to love you like me
there must be a good reason that you're gone
every now and then I think you
might want me to come show up at your door
but I'm just too afraid that I'll be wrong…

Ancora sotto shock, ti fisso senza staccarti gli occhi di dosso: sapevo che non saresti rimasto da solo a lungo ma non avevo previsto che facesse così male. Voglio che tu sia felice, spero che lei ti apprezzi come meriti, coi tuoi enormi, buffi difetti che all’improvviso sembrano tanto piccoli. Quante volte ho pensato di passare per caso da te, o di telefonarti, ma ho sempre avuto paura della tua reazione e di non riuscire a mettere a tacere quell’impulso disperato di chiederti perché sei andato via da me.

Don't wanna know
If you're looking into her eyes
If she's holding onto you so tight the way I did before

La abbracci dolcemente, poi all’improvviso ti blocchi e mi guardi, oro liquido su di me. Mentre le mie gambe cedono e mi manca il respiro, invento velocemente una scusa e mi allontano da Koga, ho bisogno di respirare. Non appena arrivo fuori, mi lascio cadere appoggiandomi alla porta: è troppo, non credo di riuscire a tornare dentro, non riesco a vederti con lei, non voglio vedere come la stringi a te. Le lacrime scorrono a fiumi, vorrei urlare con quanto fiato ho in corpo, ho perso l’amore della mia vita e non so nemmeno il perché.

O forse, è successo perché noi non ci parliamo più…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: rontiamo