Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    02/06/2017    0 recensioni
Come gestire un triangolo amoroso quando scopri che i due ragazzi in questione non solo si conoscono ma il tuo attuale ragazzo è niente meno che il fratello minore del tuo ex, apparentemente ancora innamorato di te?
Rieccomi con una nuova FF! Stavolta ho deciso di dedicarmi al mio terzo gruppo preferito i BTS^^ Spero vi piacerà, kiss!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nell’istante successivo, non appena mi resi conto di quello che era successo, scansai Taehyung il quale non sembrava curarsi di ciò che era appena successo, sembrava solo preoccupato e il fatto che non ci fosse nessun significato dietro quel suo gesto mi rasserenò.
Sussurrai un - Grazie Taehyung - e lui dopo essersi voltato verso di me si tranquillizzò e mi sorrise come per dirmi “Di nulla figurati”.
Erano anni che non vedevo quel Taehyung, mi ero quasi dimenticata che quel suo lato esistesse.

Poco dopo, quando la pioggia si fu calmata, sentimmo delle voci chiamarci e io, riconoscendo immediatamente mio fratello e Kookie mi alzai e corsi verso l’entrata della grotta e abbracciai entrambi.
- Noona, stai bene? - mi domandò Kookie palesemente preoccupato.
Io annuii e girandomi verso Taehyung risposi - Tuo fratello si è preso cura di me - espressi guadagnandomi uno sguardo sgomento da parte di Seokjin il quale molto probabilmente non si sarebbe mai più aspettato quel genere di parole nei confronti di quella persona che mi aveva fatto soffrire così tanto.
Nel momento in cui Kookie stava per aprire bocca probabilmente per ringraziare suo fratello quest’ultimo intervenne - Se volevo evitare che piangesse non potevo fare altrimenti - si lasciò sfuggire lasciando di stucco Kookie il quale non sapeva che noi fossimo stati più che compagni di classe.
- Come facevi… - cerò di dire ma Taehyung lo interruppe nuovamente - Conosco diverse persone che piagnucolano quando sentono i tuoni quindi so come gestire la situazione - portò avanti dissolvendo almeno appartenete i dubbi di suo fratello.
D’altro canto Seokjin rimaneva in silenzio e io continuavo a domandarmi cosa gli stesse passando per la testa. Non era mai un buon segno quando non proferiva parola.
- Bene - intervenni sperando di concludere alla svelta quella conversazione - Che dite se torniamo a casa prima che ricominci a piovere? - proferii raccogliendo il consenso di tutti; ormai era chiaro che il gioco era concluso.

 Essendo solamente le 17.30 decidemmo di tornare a casa e rilassarci un po’ prima di andare in stazione, il treno infatti era prenotato per le 20.15.
Durante il tragitto dalla spiaggia a casa però ai ragazzi iniziò a venire fame così, rientrati ci spostammo immediatamente in cucina e frugando tra ciò che ci era avanzato dal pranzo riuscimmo a preparare un pasto degno di nota.
Che fosse stato o meno buono, avevamo talmente fame che finimmo tutto prima di avere il tempo di sentirne il gusto e con lo stomaco pieno e ancora un ora di attesa ci portammo in salotto per guardare un po’ di TV.
Fuori cominciava a fare buio e, una cosa tira l’altra quando aprii gli occhi balzai in piedi in preda al panico.
23.10- L’orologio segnava le 23.10.
Non mi ero nemmeno accorta di aver chiuso gli occhi ed erano passate quattro ore!?
Cercai immediatamente il mio cellulare sperando fosse carico per potermi fare luce e capire dove fossero i ragazzi e non appena riuscii ad accendere la torcia mi resi conto che erano tutti accanto a me: Kookie alla mia destra Taehyung alla mia sinistra e Seokjin appoggiato al tavolino davanti al divano.
Cercando di essere il più delicata possibile cercai di svegliarli iniziando da mio fratello che sembrò svegliarsi senza alcun problema e Kookie a sua volta non oppose resistenza mentre Taehyung, come solito rifiutò di aprire gli occhi finché non capì la situazione.
- Credete sia il caso di avvisare casa? - propose Seokjin a Kookie sapendo che lui e Taehyung vivevano con i genitori.
- Ho già provveduto - ripose Taehyung distogliendo lo sguardo dal cellulare - Direi che dato l’orario non abbiamo altra scelta che tornarcene a dormire a aspettare domani - portò avanti alzandosi e dopo un cenno del capo si diresse verso il piano superiore dove, quasi sicuramente si trovavano le camere da letto.
Rimasti noi tre Kookie convenne che la decisione di Taehyung fosse la più sensata e ci propose così di salire e dirigerci verso le camere da letto.

Continuavo a rigirarmi nel letto nella speranza di addormentarmi ma la sonno non ne voleva sapere di venirmi a trovare. Erano già le 2.00 ma ero più sveglia in quel momento che la mattina precedente.
Alzandomi decisi di scendere per prendere un bicchier d’acqua ed una volta risalita notai il balcone che dava sul salotto, così decisi di uscire per vedere se un po’ d’aria fresca mi avrebbe aiutato a prendere sonno. La giornata non era di certo stata delle più rilassanti e probabilmente dovevo schiarirmi un po’ le idee: mi sentivo ancora in colpa per il fatto di aver omesso a Kookie il fatto che conoscessi Taehyun e soprattutto che fossi stata la sua ragazza ma avevo paura di una sua reazione negativa. Inoltre il fatto che anche Taehyung non avesse detto nulla mi rasserenò in un primo momento anche se forse dicendoglielo subito avrei evitati quella serie di sentimenti più che contrastanti.
Ero ancora immersa nei miei pensieri quando sentii dei passi dirigersi verso di me e voltandomi lo vidi…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91