Serie TV > Gotham
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    02/06/2017    1 recensioni
"Pensa a qualcosa di certo. Concentrati sull'ambiente attorno a te. Non lasciare che l'abisso ti inghiottisca".
Queste sono le parole che rimbombano nelle orecchie di Daphne quando lascia Arkham. Parole dette, secondo il suo parere, da un dottore sociopatico che si diverte ad avere a che fare con i matti e ad irritarli con la sua voce soave e persuasiva.
Dopo cinque anni passati ad Arkham, è dichiarata sana di mente. Ma Daphne non si sente affatto sana: si sente spezzata.
Adesso è libera, e non potrebbe essere più spaventata: non conosce nessuno a Gotham. Nessuno, tranne un amico di famiglia di cui le ha parlato suo padre prima di tirare le cuoia: James Gordon.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensa all'ambiente attorno a te. Concentrati su ciò che è certo. Non lasciare che l'oscurità ti inghiottisca.
 I cancelli di fronte a lei, le sbarre che l'avevano rinchiusa per cinque, lunghi anni, si aprirono con un cigolio.
 Lei è sana di mente, signorina, pertanto è libera di andare.
Sana di mente. Sana di mente...
Il primo passo è il più difficile: il primo passo la allontana per sempre da quella realtà distorta, ma che dopo cinque anni era quasi rassicurante, facendole capire che le cose stavano per cambiare per sempre. Ad accompagnarla verso il nuovo e sconosciuto viaggio, solo uno zainetto. Uno zainetto rosso, lo stesso con cui è arrivata.
Sana di mente. Sana di mente...
G​otham City è lì, di fronte a lei, con le sue luci sperdute nell'oscurità della notte. Quella città sarebbe diventata la sua nuova casa, il dottore gliel'aveva promesso. E per quanto Daphne detestasse i dottori, che fossero pricologi o anche solo pediatri, voleva credergli. Perchè il dottor Strange era sempre stato sincero con lei. Perchè aveva bisogno di credere che esistesse un luogo che potesse essere la sua casa.
Sana di mente. Sana di mente...
Sapeva dove doveva andare. Lei e Strange avevano programmato tutto proprio per evitare che si sentisse smarrita. Per "attutire il cambiamento", diceva lui.
Sana di mente.
Con un respiro profondo, Daphne strinse le cinghie dello zainetto rosso e salì sull'auto che l'avrebbe portata a Gotham.
La sua nuova vita stava per cominciare.
 
ANGOLO MALATA DI MENTE
Ohilà!
Sto divorando questa serie tv ormai da qualche settimana, e poi questa idea è apparsa nella mia testolina bacata in un attimo. Ma, vi assicuro, non sono più riuscita a togliermela dalla testa.
Questo prologo è un po' come un Pilot, anche se corto: se vi piace l'idea, continuerò. Altrimenti dovrò arrendirmi al fatto che le mie idee stanno diventando sempre più folli.
Spero a presto!
AllisonHermioneEverdeen
​​
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen