Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: usotsuki_pierrot   Capitolo: 1
«Kuroko-kun...», aveva detto quel mattino Hitomi, appena sveglia, quando erano ancora l'uno di fianco all'altra sul letto, coperti solo dal lenzuolo, nonostante al di fuori dell'appartamento regnasse il gelo di dicembre.
La ragazza era arrivata a casa dell'azzurro con l'intenzione di andarsene verso sera, ma come molto spesso accadeva era rimasta a dormire (per modo di dire) dal giocatore.
Al solo sentir pronunciare il suo nome con quel tono così languido e colmo di malizia, Kuroko rischiava di perdere il controllo; e lei lo sapeva, eccome se lo sapeva. Si potrebbe persino dire che lo faceva apposta, con quell'unico scopo.
«Si, Hitomi-chan?», aveva chiesto lui, fingendo di rimanere impassibile di fronte alla voce della fidanzata; uno sforzo vano, dato che era sicuro che se ne fosse accorta benissimo.
Personaggi: Nuovo personaggio, Tetsuya Kuroko
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: usotsuki_pierrot