Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/06/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una settimana, Amelia e Lucia vennero dimesse e la prima si si dedicò al suo totale recupero per tornare ad operare il prima possibile e, soprattutto, a Maggie, mentre la ricciolina cercava ancora le parole giuste per aprire il proprio cuore a Carmen.

Amelia andò ad assistere ad un intervento cuore-polmoni di Maggie e Teddy "Durerà ancora per circa tre ore se non ci sono complicazioni..." Disse Meredith "Vai a riposare, poi te la mando."

"No no, voglio aspettare qui!"

"Come vuoi... Ma prendi le medicine!"

"Si... Non ho tre anni."

"Aspettiamo tutti il matrimonio! Ed i confetti... Al cioccolato!" Avanzò Cristina ed Amelia per poco non si strozzò con la caramella che aveva appena messo in bocca.

Dopo tre ore abbondanti, l'intervento finì e Maggie, stanchissima, si concesse totalmente all'abbraccio che Amelia le stava offrendo "Che bella sensazione..."

"Ti amo." Disse la castana e la Cardiochirurga le sorrise e poi la baciò, stringendosi a lei.

"Anch'io! Tanto." Rispose Maggie ed Amelia fu felicissima di quella risposta che, se avesse potuto, l'avrebbe sposata in quel momento.

Intanto, a casa sua, Carmen aprì la porta quando sentì suonare "Lucia! Non ti aspettavo..."

"Sono solo passata per un saluto e... Per parlarti."

"Vieni, entra." Disse Carmen "Aspettavo da tanto di poterti parlare..."

"Anch'io." Sorrise la ricciolina.

"Uccia!" La salutò felice il piccolo Drew.

"Ciao, amore mio!" Rispose subito Lucia, prendendolo in braccio e baciandolo sulla fronte.

"Vai a giocare, amore."

Drew se ne andò per tornare alle sue macchinine e Carmen si sedette accanto a Lucia "Senti..."

"Dimmi."

"Carmen, io sono stata un'idiota incredibile ed un'egoista. Io... Io voglio stare con te e riconoscere Drew come figlio mio!"

"Tu... Sul serio?" Chiese incredula.

"Si! Voglio stare con te, se riuscirai a perdonarmi... Io ti amo!"

"Ti amo anch'io! Immensamente."

Si abbracciarono e poi, perdendosi nel rispettivo sguardo, si scambiarono un bacio che presto si fece coinvolgente ed appassionato.

Sia Amelia che Lucia, dopo timore

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo