Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Storia partecipante al contest “Cuore d’Ombra — II Edizione” indetto da Laodamia94 sul forum di Efp
Terza classificata nel contest: Il pezzo che manca [Missing Moments contest]
Il povero Victor non ha avuto una vita fortunata, né lunga.
Ha trovato i compagni di gioco sbagliati… almeno una di loro.
Dal testo:
Quando fai un incubo proprio bruttissimo, si fa così: ci si concentra fortissimo e si dice: ‘voglio svegliarmi, è tutto un sogno’.
Una volta o tre? No, per tre volte si invoca Bloody Mary nello specchio.
Victor ne era sicuro, perché era stata la sua amica a insegnarglielo. Ecco, veramente non ci andava tanto d’accordo, ma era la sorellina del suo compagno di giochi preferito, e le bambine piccole sono noiose, è quasi il loro lavoro.
Quando le aveva detto quella parola, una luce fredda aveva acceso gli occhioni azzurro polvere di Eurus.
Che c’era di male? Già aveva quel nome strambo, almeno per il resto era normale. Capricciosa e petulante, come tutte le femmine.
Però quando l’aveva accompagnato in bagno, aspettando che Sherlock tornasse dalla lezione di francese, e aveva chiuso la porta a chiave, Victor si era pentito di aver accettato la sfida.
Vostra,
Setsuna
Personaggi: Eurus Holmes, Victor Trevor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna