Videogiochi > Super Smash Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: The D    05/06/2017    2 recensioni
Salve a tutti, io sono The D, e questa è la mia prima fanfiction. Giro da tempo qui a leggere fanfiction ma oggi mi sono deciso ad iscrivermi e a mostrarvi di cosa sono capace. La fic, che è di Super Smash Bros., narra di un combattimento che ad alcuni sembra generico, ad altri particolare: Mario vs Luigi, sulle Rovine di Smash 4. Mi auguro vi piaccia e recensite con critiche costruttive, sono molto sensibile io!
Genere: Azione, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’Autore Pre-fanfiction
Salve a tutti ragazzi, io sono The D (non vi dico ancora il mio nome ma potrete dedurre che il mio nickname ha come iniziale il mio nome). Seguo sempre le fanfiction italiane su questo sito, quando mi sono deciso a farne alcune anche io e quindi sono qui a consegnarvi la mia prima fanfiction. Ho scelto di postarne una su Super Smash Bros. per iniziare perché ho visto che questo fandom su EFP è praticamente morto. Ho solo tre piccoli avvisi da farvi, ma vi avvisano i miei compari qui presenti. Ragazzi! (Sonic: Primo: D cercherà di evitare spargimento di sangue e limitare gli effetti della lotta a lividi e gonfiature. Sans: *Secondo: La prospettiva è di Mario e lui menziona Master Hand come colui che organizza i match e come colui che lo ha messo contro il suo Smash Brother (capita?). Topolino: Terzo: La song-fic è ambientata ai tempi di Smash Bros. 4 ma con delle leggi di Brawl). Grazie ragazzi, sempre grandi. *I tre gli danno un pollice in su prima di andare a giocare a Scopa nell'angolo della stanza*  Tornando a noi…

DISCLAIMER: Tutto ciò che è nella fanfiction (i simpaticoni Sonic, Sans, Topolino, Asriel e Chara sono compresi) NON sono di proprietà mia, ma appartengono ai rispettivi proprietari Nintendo, Toby Fox, Sega, ecc…
Detto questo, spero vi piaccia e, Enjoy! ;)

Link alla canzone per chi la vuole ascoltare mentre legge: https://www.youtube.com/watch?v=IhP3J0j9JmY (vi consiglio di mettere in pausa prima del ritornello finale per qualche secondo, un po’ come nel video, da più effetto)

SMASHING BELIEVER

Esco dal tubo e mi materializzo sullo scenario di lotta. Sono pronto a combattere.

First things first
I'mma say all the words inside my head
I'm fired up and tired of the way that things have been, oh-ooh
The way that things have been, oh-ooh

Le Rovine. Master Hand è fissato con questo posto. Intanto vedo dall’altro lato della piattaforma il mio avversario uscire da un tubo, come me. Oh, no…

Second thing second
Don't you tell me what you think that I can be
I'm the one at the sail, I'm the master of my sea, oh-ooh
The master of my sea, oh-ooh

E’ mio fratello Luigi, sorpreso e leggermente terrorizzato. Credo che Master Hand stia iniziando a usufruire dei suoi poteri da “burattinaio”. Inizia la lotta, con una sua palla di fuoco verde. Io la schivo e prendo F.L.U.D.D. per sparargli un getto d’acqua. Sono obbligato a vincere, pena per il fallimento la trasformazione in trofeo e lo so bene. Lo schizzo lo distrae temporaneamente, permettendomi di avvicinarmi e dargli un pugno in faccia e un calcio in petto che lo fionda verso il bordo della piattaforma, ma lui fortunatamente risale. Fiù.

Pain!
You made me a, you made me a believer, believer

Corre verso di me e mi dà prima un pugno per stordirmi, poi due sul viso.

Pain!
You break me down, you build me up, believer, believer

Appare sulla piattaforma più alta una Fata, che ripristina allo 0% il contatore della vita. Luigi si ferma , io salto più velocemente che posso sulla terza piattaforma e mi avvicino alla fata, guardando poi Luigi. Me la lascia prendere. Oltre tutto, siamo fratelli e combattiamo in modo corretto, no? Il nostro combattimento continua.

Pain!
You made me a, you made me a believer, believer

Lo colpisco con un uppercut e lo lancio fuori dalla piattaforma, ma non troppo lontano. Spero che riesca a recuperare. Infatti ci riesce, ma una volta tornato noto il suo viso pieno di lividi e una delle guance gonfia. E’ arrabbiato, molto arrabbiato. Corre verso di me e mi stende a terra. Mi rialzo dopo qualche secondo e lo vedo in posizione di combattimento. Con la mano fa un gesto che sta a dire “Vieni qui”. Non mi faccio attendere e corro verso di lui per saltare e schiacciarlo con il martello, ma lui schiva. Non si sarebbe fatto tanto male però, Master Hand diminuisce il dolore sulle armi molto violente. Lui inizia a correre verso di me e inizia a darmi pugni e calci alla cieca in diverse parti del corpo. Pochi sono quelli che riesco a schivare, purtroppo.

Pain!
You made me a, you made me a believer, believer

Inizio a pensare che stia aspettando la sfera Smash. A breve dovrebbe uscirne una, infatti. E penso sarà necessaria se uno dei due volesse vincere. Iniziamo a darci pugni e calci sempre più rapidamente e ripetutamente, fino a quando mi dà uno sgambetto. Non lo ha mai fatto, non è da lui. Forse la lotta lo sta cambiando un po’…

Pain!
You made me a, you made me a believer, believer

Lo vedo un po’ triste. Non penso volesse farmi lo sgambetto volontariamente.

Last things last
By the grace of the fire and the flames
You're the face of the future, the blood in my veins, oh-ooh
The blood in my veins, oh-ooh

Prendiamo entrambi la rincorsa e iniziamo a correre l’uno contro l’altro per darci un pugno molto forte. Entrambi finiamo a terra.

But they never did, ever lived, ebbing and flowing
Inhibited, limited
Till it broke up and it rained down
It rained down, like...

Ci rialziamo. Luigi, pieno di lacrime inizia a dirmi: “Mario, voglio fermarmi.” Anche io in lacrime gli poggio una mano sulla spalla, mentre la Sfera Smash appare di fronte a noi. “Non possiamo.” Gli risposi. Lui la prese, attivò il Poltergust 5000 e mi risucchiò. “ Mi dispiace.” L’ho sentito dire. E mi sentivo poi essere espulso dall’aspirapolvere per fantasmi ed essere lanciato in orbita, sconfitto.

Pain!
You made me a, you made me a believer, believer

THE WINNER IS…LUIGI!

Bel lavoro, fratellino. Lo applaudo nella hall della vittoria e ci abbracciamo, liberi dai lividi, mentre io divento un trofeo. Mi libererà fra poco. Io e lui siamo la dimostrazione del fair play in questo gioco, forse anche più di Link e Ryu. Principalmente perché siamo più che amici o compagni d’avventura, ma siamo fratelli.


Angolo dell’autore Post- fanfiction
Ed eccoci qua! Vi è piaciuta! Recensite in tanti, ma solo critiche costruttive e bei commenti, mi raccomando. Non vorrete avere un brutto momento, spero…*indica Sans che sta nell’angolo della stanza a giocare ad Undertale sul suo computer, precisamente sta affrontando la sua stessa boss fight*. Scherzo! Ma non feritemi lo stesso, sono sensibile. Detto questo, alla prossima fanfiction! (Asriel: Idiota, hai scordato di dirgli della hall!) Zitto, Dreemurr! O prendo un Gaster Blaster, ti polverizzo e ti ritrasformo nel fiore bastardo che eri diventato! (Asriel: ...vabbene...) Comunque, Asriel ha ragione, volevo dirvi, per chi non l'avesse capito, che la hall della vittoria sarebbe quel luogo dove i personaggi fanno le pose della vittoria. Per quanto riguarda tale fandom, è probabile che pubblicherò un adattamento della trama di Brawl con i personaggi di Melee e Smash 4 che non appaiono.

P.S.: Se trovate errori grammaticali avvisatemi, ma non dovrebbero essercene, ho usato Word

Have a good life!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: The D