Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Koyuki    05/06/2017    0 recensioni
Questa è un'idea malsana nata dal pensiero che in qualunque mondo, forma, essenza [aggiungete quello che volete], questi due possano stare assieme o amarsi.
Pensando a ciò, è nata questa storia che vede un netto cambiamento materiale ma che non cambierà assolutamente il loro rapporto.
Spero possa piacervi e spero non sia una schifezza totale.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera!
Sono in ultra-ritardo lo so, chiedo perdono!
Ho avuto un tremendo blocco ultimamente oltre a poca voglia di fare qualunque cosa; è stato un periodo no in generale e nonostante i tentativi di buttare giù questo ultimo capitolo, niente di ciò che scrivevo mi convinceva.
Alla fine, in un moto di "Scrivi o scrivi!", sono riuscita a mettere giù qualcosa di decente credo, per me soddisfacente; quindi eccomi finalmente qui con l'ultimo capitolo.

Un paio di premesse: sono dubbiosa, sinceramente, se dovrei cambiare rating per una frase detta in questo capitolo; non ci sono effettivamente scene violente (forse definibili anche forti) ma è presente solo un riferimento a queste.
Nel caso fosse, vi chiedo di avvisarmi e cambierò il rating della storia.

Secondo: già prima di iniziare a pubblicare questa storia ero decisa a farla finire così; come già accennato, forse la fine non piacerà a tutti essendo molto semplice e forse strana, ma spero comunque risulti un pochino interessante.

Finito con le premesse, ringrazio chiunque abbia sprecato qualche minuto a leggere questa storia, recensirla o segnarla nelle varie liste; oltre che rendermi fiera delle cose che scrivo, mi rendo conto che non sono poi così male nel fare ciò che mi piace. 

Detto questo vi lascio alla lettura, a presto!
Koyuki :3








 

- CHANGE -



- Hai esagerato. -
Kidd stava seguendo lentamente Law diretto verso la sua nave; dopo il casino, letteralmente, e il panico che il chirurgo aveva creato nella locanda, non avevano perso tempo. Subito si erano diretti al sottomarino giallo del dottore dove la vecchia avrebbe dovuto aspettarli.
- Dici? Almeno così la malefica signora sarà sicura di non venir più tradita. – rispose calma la mora, sorridendo, o meglio, ghignando.
Il rosso venne percorso da un piccolo brivido lungo la schiena, nonostante non vedesse il volto della ragazza che camminava davanti a lui; amava la sua sete di vendetta e perversione ma lì ne aveva messa davvero troppa.
- Ricordami di non tradirti. Mai! – ribadì Kidd, leggermente ansioso.
Law rise, girandosi verso di lui.
- Paura Eustass-ya? – chiese, sorridendo sornione.
- No, però vorrei essere sicuro di non perdere parti importanti. – aggiunse, ricambiando il sorriso.
Ripresero a camminare più veloce battibeccando per tutto il tragitto; la nave non era molto lontano ma loro non avevano tanta fretta. Ben presto, il metallo giallo del conosciuto sottomarino comparve alla loro vista insieme ad un Penguin che, appena li vide, iniziò a sbracciarsi come un ossesso.
Law lo ignorò mentre il rosso commentò come fosse dannatamente fastidioso quel ragazzino; nonostante l’ormai lunga convivenza dovuta al suo rapporto strano con Trafalgar, lui non riusciva proprio a sopportarlo.

- Bentornato Capitano! – disse quando iniziarono a salire sul ponte, ma era insicuro mentre osservava insistentemente Law – O devo dire Capitana? –
Trafalgar lo squadrò male, cercando di ignorare la battuta sul suo aspetto mentre raggiungeva il suo sottoposto.
- Dov’è la donna? – chiese, duramente.
- Scusi capitano. Di là. – disse, indicando l’entrata del sottomarino.
La mora senza dare risposta, prese a camminare nella direzione indicata sempre seguita da Kidd; aveva dato indicazioni alla vecchia di raggiungere la sua nave e restare lì in attesa che lui tornasse.
Appena entrato all’interno dell’imbarcazione, tutti i suoi uomini si girarono verso di lui, compresa la vecchia, seduta su una delle sedie appartenente alla cucina.

- Oh, sei tornata! – disse allegramente la donna, osservando Law – Allora, è morto? – chiese curiosa.
- No, mi spiace. – disse tranquillamente la mora, avvicinandosi alla ciurma mentre Kidd entrava silenziosamente dalla porta appena dietro di lei.
- Come sarebbe a dire? – domandò allora l'altra preoccupata.
- Tranquilla vecchia, non arrivare a conclusioni affrettate. – aggiunse il rosso, ghignando, appoggiandosi al muro accanto all’entrata.
- Eustass-ya ha ragione; puoi star comunque sicura che ora nessuna donna lo vorrà. E anche dandogli una sistemata, saranno ben poche quelle che lo accetteranno, con un gran caro prezzo anche. – disse Law, sedendosi su una sedia davanti alla vecchia.
- Che state insinuando? – chiese ancora più confusa.
- Detto in parole povere, non possiede più la materia prima per tradirti, mettiamola così. – rispose atono Kidd, osservando la vecchia – Trafalgar è alquanto crudele quando vuole. – aggiunse, osservando la mora che ghignava soddisfatta.
L’anziana fece una faccia sconvolta mentre tra la ciurma c’era chi sorrideva al gesto del capitano e chi ne rimaneva inquietato, nonostante tutto il tempo passato su quell’imbarcazione.
- Ti ho gia detto di ricordarmi di non tradirti mai? –  domandò dubbioso il rosso, rivolto alla mora.
- Si, Eustass-ya – rispose l’altra, sempre sorridendo.
- Okay, volevo esserne certo. – ammise, ricambiando il sorriso e provocando una leggera risata alla ragazza.
- Bene, ora che ho fatto, più o meno quello che volevi, – iniziò Law, sporgendosi verso la vecchia – fai quel che devi. –
La vecchia, sorrise, prima di tirare fuori una strana bottiglietta rosa che frizzava; non ispirava molta fiducia ma lei la teneva con una cura disarmante.
- Ecco qua; nonostante tutto l'obbiettivo che volevo l'ho raggiunto grazie a te, quindi te la meriti. - disse, allegramente - Devi bere questa e in qualche ora tornerai normale. – affermò, porgendo la pozione a Law.
- Ne sei certa? – chiese dubbiosa la mora, prendendo la bottiglietta.
- Sicura! – ribadì l’altra.
Law si alzò in piedi, guardando la vecchia e la sua ciurma; sospirò, stancamente, prima di infilarsi quella strana sostanza in tasca.
- Bene. Ora puoi andartene.  – le disse, prima di girarsi verso i suoi uomini – E voi, di guardia, domani si parte, quindi preparate le ultime cose. – intimò, prima di uscire dalla stanza diretta verso la sua cabina.
Kidd la seguì a ruota, in religioso silenzio; solo quando ebbero raggiunto la loro destinazione si decise ad aprire bocca.
- Quindi ora bevi quella cosa e aspetti di tornare normale? –
Law stava tentando di aprire quella strana bottiglietta, ma si girò scettico, osservando il rosso.
- Si, non dovrei? – chiese, curiosa e sospettosa allo stesso tempo.
- Potremmo ancora approfittarne prima di usare quella cosa. – disse, togliendosi la pesante pelliccia e sedendosi sul letto della mora.
- No. Scordatelo! – rispose senza ammettere repliche ma prima di poter finalmente bere il suo agognato antidoto, venne brutalmente tirata sul letto addosso all'altro.
- Non ci riesco. – ribadì Kidd, con finto sconforto, mentre con un gesto veloce rubò la boccetta dalle mani della ragazza. – Per cui, ora tu fai ciò che ti dico. – concluse, sorridendo sornione.
- Io non prendo ordini da nessuno, men che meno da te! – urlò la mora, irata.
- Certo, ma hai un problema, ora l’antidoto è in mano mia! – ribadì, tenendo lontano da Law la bottiglietta.
- Sei uno stronzo. – mormorò l'altra, furiosa, cercando invano di riprendersi la pozione.
- Mai quanto te. – disse il rosso, prima di mettere l’antidoto in salvo e occuparsi dell’amante – Ma ti prometto che domani tornerai te stesso. – aggiunse sorridendo.
- Sarà meglio per te! – minacciò la mora prima di cadere preda di Kidd.
Infondo, quella giornata non era dispiaciuta a Law. Di certo, non lo sarebbe stata quella notte.
 
 


 
FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Koyuki