Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikaruneco    07/06/2017    1 recensioni
Spesso i giri di ronda possono essere pericolosi e questo Isac l'ha capito
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me lo ritrovo lì davanti mi fissa con quegli occhi esageratamente grandi, ha dalla bocca ancora del sangue che cola dopo avere sventrato un mio compagno, mi fissa e non si muove, dannazione ho la gamba incastrata e non ho modo di muovermi, se solo ci fosse un modo per avvisare i miei compagni…
 
 
Mi chiamo Isac e faccio parte del corpo di ricerca da poco più di un mese, ho sempre pensato che con i progressi fatti sarebbe stato un gioco da ragazzi uccidere i giganti, ma ho sottovalutato la realtà dei fatti.
 
Siamo usciti per una ronda ed abbiamo incontrano alcuni giganti e tutto è andato liscio, fino a quando alcuni di noi hanno esaurito il gas per l’attrezzatura tridimensionale, avevamo pensato di tornare indietro ma quando stavamo per montare sui cavalli un gruppo di giganti sono arrivati e tre di loro erano anomali, hanno preso i nostri cavalli e li hanno lanciati contro gli alberi, riducendoli in poltiglia, alcuni di noi sono riusciti a scappare altri sono stati meno fortunati…
Mi sono rintanato nella foresta e adesso sono in trappola...
 
Questo gigante ha dei capelli neri, degli occhi grandi di colore blu e mi fissa come se volesse assaporare ogni centimetro della mia carne, sento delle urla in lontananza, uno dei miei compagni deve essere stato catturato, solo a sentirlo urlare mi salgono i conati di vomito è la stessa sorte che tra poco toccherà a me...
Sento dei passi che fanno tremare la terra e capisco che quel gigante deve aver già finito con la sua vittima e si sta dirigendo verso di noi intuisco che morirò di una morte ancora più orrenda di quella che avevo immaginato...
 
Ed eccolo lì spuntare mi guarda con occhi avidi sta ancora masticando quello che resta del corpo maciullato del mio compagno.
i due giganti si fissano per un tempo che sembra interminabile e di colpo si scontrano, si prendono per le braccia e spingono l’uno contro l’altro. Ma che diavolo sta succedendo?? Approfitto della loro distrazione per cercare di tirare fuori la mia gamba ma niente mi è impossibile il ramo che mi è caduto addosso è troppo pesante, quel gigante è stato più furbo di me lanciandomelo contro e non ho fatto in tempo a schivarlo, dannazione! Cosa posso fare??
 
 
All’ improvviso senza un motivo ben preciso i giganti smettono di lottare e si avvicinano lentamente a me, oh cavolo!!  Cerco di liberarmi disperatamente ma non c’è[S1] [S2]  nulla da fare, sto per essere divorato!!
 
Il gigante mi prende, liberandomi facilmente da quella trappola da cui ho cercato disperatamente di liberarmi, mi porta lentamente davanti a se, come quasi a sfoggiare quei grandi e spaventosi denti che stanno per farmi a pezzi!, urlo e piango disperato non voglio morire!!
Apre la bocca e la richiude subito con ferocia e urlo, come mai in vita mia il dolore è atroce mi ha staccato una gamba e la sta masticando, non ho mai visto così tanto sangue sgorgare, è indescrivibile il dolore, mi fa a pezzetti lentamente come se volesse gustarsi le mie urla, vedo il secondo gigante avvicinarsi e comincia a tirarmi il braccio ma l’altro gigante si oppone e non so per cosa urlare prima di dolore o per la paura, alla fine il secondo gigante riesce a strapparmi il braccio e vorrei morire subito purché questa tortura finisca subito.
 
 
Di colpo vedo una speranza flebile vedo un fumogeno e una squadra d soccorso arrivare, c’è forse ancora una speranza per me… ed eccoli alle spalle del gigante che tiene in mano ciò che resta di me, sta quasi per liberarmi quando vedo arrivare la bocca spalancata del mio nemico ed è troppo tardi.. è buio e mi sta staccando la testa…
Avrei voluto fare di più scusate mamma e papà…
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Hikaruneco