Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Yami no game    08/06/2017    0 recensioni
il ritorno di una persona cara a casa Kaiba
Come andrà a finire?
Seto rimmarà il capo?
😨🙆
Spero che recensirete in molti
Se vi piacciano i fratelli Kaiba leggetella
Buona lettura
Drago Occhi Blu😘
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mokuba Kaiba, Noah Kaiba, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno di Noah Kaiba in famiglia!
Noah prende il controllo di Mokuba e programma il missile per colpire l’ isola. Dopo un controllo di coscienza Noah decide il suo destino e decide per la strada giusta. Per colpa di Yami Bakura, Noah  non può  fermare i missili. Aiutando il suo fratellastro a scappare dal loro padre  Gozaburo Kaiba usando il corpo di Mokuba.   Dopo aver restituito il corpo di Mokuba. Quest’ultimo gli dice che lui è il ben voluto  a casa loro. Dopo tutto era parte della famiglia ma Noah gli dice addio. Noah fa da esca al proprio padre che lo aveva usato. Per permettere  a Mokuba, Seto e Yugi  di scappare dal Mondo Virtuale. Mokuba  Yugi e Seto  corsero al dirigibile prima che  l’ isola saltasse in aria. Per  fortuna c’erano gli amici ad aspettarli. Dopo che il missile è esploso Noah, si è sacrificato per fermare il  padre. Mentre il dirigibile si allontanava Mokuba, pesava al suo fratellastro. Molti mesi dopo Mokuba e Seto ritornarono sull’isola con  il loro Jet Blue Eyes White Dragon.  Seto  dopo molte ricerche ritrovò il vero corpo ibernato di Noah. Seto ritrovò tutta la memoria di Noah nel disco rigido del computer centrale  e la ritrasferì nel suo  corpo dormiente . Dopo tutte queste fasi  lo trasportarono  all’ ospedale. Dopo molti mesi in terapia intensiva Noah  venne portato a casa dai fratellastri. Ora Noah è il vicepresidente insieme a  Mokuba della Kaiba Corporation il capo rimane comunque Seto.
 Fine!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Yami no game