Serie TV > I Thunderman
Segui la storia  |       
Autore: ASIA19    08/06/2017    0 recensioni
Immaginatevi Phoebe e Max a casa da soli, Max che scompare e Phoebe che deve andare a cercarlo. Aggiungete poi un pizzico di umorismo e di tristezza... ed ecco una storia fantastica!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Phoebe! Max! Noi partiamo!” Eh già, proprio tre giorni prima della partenza per le Hawaii, i due gemelli Thunderman si erano ammalati. Ma il viaggio era già stato prenotato, l’aereo sarebbe partito due ore dopo e uno spuntino goloso li aspettava a destinazione ( almeno così avevano detto al telefono). Quindi papà Thunderman aveva pensato che forse era venuto il momento di fidarsi dei suoi due figli maggiori. Anzi, sinceramente, si fidava solo di Phoebe poiché Max quattro giorni prima aveva usato le sue mutande come straccio per pulire la gabbietta di Dottor Colosso … Comunque adesso era l’ora di partire e Barb era già sulla porta di casa. Quindi ricordò le regole ai due ragazzi e poco dopo si sentì l’auto che si allontanava.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Thunderman / Vai alla pagina dell'autore: ASIA19