Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: Sayman    09/06/2017    3 recensioni
Qui vi elencherò due teorie che ho formulato sulla fantastica serie di Doctor who, quindi non è una fic. di per se, ma sono curioso di sapere cosa ne pensate riguardo a queste teorie.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi!
Qui troverete due teorie sul mondo del Dottore, che sono state formulate da me, ma che ho ripreso in parte da teorie inglesi, però per esere sinceri mi sono imbattuto in queste due teorie perchè il dubbio era venuto anche a me XD e ho scoperto che non ero l'unico.

Diciamo che ho aspettato a formularle ed a pubblicarle e lo so che questo é un sito di fic, e non di teorie, ma mi piacerebbe sapere che ne pensate.
Detto ciò buna lettura!


Rory Williams è il Maestro?

 





Tempo fa mentre giravo per il Web per cercare alcune curiosità su questa magnifica serie, mi sono imbattuto in questa teoria alquanto curiosa che diceva che Rory in realtà era quello schizzato del Maestro.
Io, visto che mi faccio sempre i filmini mentali su ogni cosa, ho deciso di indagare più a fondo ed effettivamente la cosa un senso c’è l’ha ed ora vi elencherò alcune cose che secondo me dimostrerebbero che lui è la nemesi del Dottore.

Tengo a sottolineare che non tutto deve avere un senso compiuto in se stesso, perché si tratta comunque di una teoria, detto questo cominciamo:

1) Quando lui entra nel Tardis non si scompone minimante davanti alla differenza di dimensioni fra l’esterno e l’interno, anzi addirittura dice che si tratta di un'altra dimensione e lui si giustifica dicendo che ha letto un libro riguardante tutte le più recenti teorie scientifiche.
Ora io non so che libri ci siano nel paesino isolato dal Multiverso dove vive lui, ma ti pare che ti dicono come è fatto all’interno un Tardis?
Inoltre lui ha letto le teorie sulle ultime teorie scientifiche, ma che cazz…
Se mai fantascientifiche visto che nell’ epoca in cui vive lui certe cose solo nei sogni se le immaginano.
Se lui invece fosse il Maestro, allora è ovvio che non si scomponga davanti a una cosa del genere, visto che la conosce 

2) Andando avanti nella serie lui muore e poi ritorna, a questo effettivamente una spiegazione sensata ce la danno, visto che il tutto è basato sui ricordi di Amy, però c’è anche da sottolineare che il Maestro è morto più volte di Crilin ed è sempre ritornato in vita, ma questo può essere soltanto una coincidenza, la cosa che mi ha fatto riflettere è che lui ritorna in vita come Auton e indovinate il Maestro con quali mostri si è alleato per prima? Gli Auton, e visto che è molto bravo a manipolarli non si potrebbe aver costruito un corpo di plastica?

3) River Song: Lei è un umana con il DNA di signore del tempo, ora la spiegazione che ci è stata data nell’ episodio un uomo buona va in guerra per me non ha un senso (neanche per il Dottore visto che dice che una cosa del genere non è possibile, ma dettagli) In pratica lei è in quel modo, perché essendo stata concepita nella macchina del tempo, ha preso delle caratteristiche da Signore del Tempo. Se invece lei fosse la Figlia del Maestro è più logico che abbia ereditato delle capacità.
Inoltre quella simpaticona di Kovarian dice che lei diventerà un arma vivente, ecco io se volessi creare un mostro, lo generei da un mostro.

4) un'altra teoria interessante è che quando River si rigenera lui dice mi sento martellare la testa, ora ditemi perché lui avrebbe detto una cosa del genere senza un apparente motivo, il Maestro è da quando ha guardato attraverso il vortice del tempo, ha sentito il famoso suono dei tamburi che lo ha rincoglionito, ma se Rory è davvero Rory e non il Maestro, perché Diamine avrebbe detto un frase del genere? 



5) Questa immagine parla da sola, cosa ci fa l’orologio del Maestro i casa sua?

6) Nell’episodio il complesso di dio, Rory è l’unico che non ha una stanza contente le sue paure e detto sinceramente solo un pazzo non ha pura di niente, basti guardare Joker.

Queste sono le teorie che ho trovato in giro per il web ed ho detto ciò che ne pensavo, però queste teorie sono state fatte un po’ di tempo fa, quando Rory c’era ancora, ma adesso sono passate un po’ di stagioni e lui non si è mai rivelato, quindi mi sono dicervellato per capire perché non è mai venuto allo scoperto.
 
Il Maestro alla fine dell’episodio intitolato La fine del tempo parte 2, finisce intrappolato alla fine della Guerra del Tempo, ecco, visto che come abbiamo potuto vedere nello speciale dei cinquant’anni Gallifrey non è esploso, ma è finito in un universo tasca parallelo, e proprio qui dentro al Maestro sarà stato chiesto di tenere a bada il Dottore, oppure quella signora che compare al nonno di Donna, che molti ipotizzano sia la madre del Dottore ( se volete potrei fare una teoria pure su questo) insomma se questa tizia preoccupata della sorte del Dottore visto il Caos che creerà il silenzio decidesse di farlo aiutare dal Maestro? 
Pensateci non è così improbabile, e sono pronto a scommettere che sia stato proprio quest’ ultimo a scongelare il suo pianeta ed a metterlo alla fine dell’universo in modo da uscirne ed ad adempiere la suo dovere,  fatto ciò lui parte per la Terra per cercare il Dottore e si imbatte in Amelia, poi con qualche sotterfugio, si sbarazza del vero Rory e lo rimpiazza, ora voi mi chiederete come lui abbia fatto ad avere la stessa faccia del Rory originale? Vi basti pensare al dodicesimo che ha la stessa faccia di Cecilius e che Romana prende le sembianze della principessa Astra per cui il gioco è fatto.
Perché non si è mai rivelato?
Perché se lui doveva salvare o tenere d’occhio il suo nemico non poteva farlo se quest’ultimo sapeva chi era in realtà, altrimenti sarebbero stati sempre lì a scannarsi.

In giro per il Web e soprattutto nelle fanfiction Rory è davvero Rory, o meglio lui è come Yana cioè è il Maestro sotto forma umana e questo spiegherebbe la foto che ho messo prima, ossia l’orologio, e questo spiegherebbe anche l’amore che prova per Amy e così via…. questa cosa potrebbe essere vera in parte, visto che potrebbe essere diventato umano in modo che il Dottore non lo scopra, ma penso che lui abbia mantenuto comunque la sua intelligenza, magari modificando l’orologio, è vero che un umano con la mente di un signore del tempo va poco lontano visto che morirebbe (Donna), ma ragazzi lui è il maestro, è un genio, un modo per ovviare a tutti  i suoi problemi lo avrà trovato.

Molto probabilmente lui è situato fra Saxon e Missy e magari sarà diventato quest’ ultima dopo aver passato la vita con Amy? Bo.
Comunque sia questa è soltanto un teoria quindi prendetela per quello che è, e non esitate ad esprimere la vostra opinione qua sotto nei commenti.

Inoltre voglio lasciarvi con una domanda a voi piacerebbe che Rory fosse veramente il Maestro?
A me si, sarebbe una figata allucinante 
Ciao ed alla prossima!


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Sayman