Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alixia700   Capitolo: 1
''Le macchine non hanno mai dei pezzi in più, hanno sempre l'esatto numero che serve. Così ho pensato che se tutto il mondo era un'enorme macchina, io non potevo essere in più. Dovevo essere qui per qualche motivo, e questo deve valere anche per te.''
Sasori, scrivo queste parole come monito alla me futura, e al te passato.
Anni fa lessi un frammento di un'opera dell'antichità, una tragedia greca, il cui significato rimase impresso a fondo nel mio cuore, perché per la prima volta potei osservare la reale grafia di qualcuno, lettere vergate su un pezzo di carta ingiallita dal tempo e non battute su uno schermo; voglio condividerle con te come incipit alla nostra storia, perché il sapersi emozionare è l'unica cosa che ormai è rimasta di noi, di quello che siamo stati.
''I più grandi dolori sono quelli di cui noi stessi siamo la causa''
*
[CyborgAU]
Questa ff partecipa alla challenge ''Tutti pazzi per il crack'' indetta dal gruppo Facebook SASUNARU FanFiction Italia; coppia assegnata Vecchia Chiyo x Sasori.
Personaggi: Akasuna no Sasori, Chiyo, Madara Uchiha, Sakura Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Alixia700