Giochi di Ruolo > Eldarya
Segui la storia  |       
Autore: Iaiasdream    10/06/2017    0 recensioni
(Dolce Flirt-Eldarya)
Dea non è mai stata una ragazza come tutte le altre. A causa dello strano colore della sua pelle, è vittima di bullismo nel liceo che frequenta. Stanca di quell'esistenza invivibile, cerca molte volte di farla finita, ma il suo corpo sembra essere indistruttibile. Con il passare del tempo, Dea si arrende a quel crudele destino e decide di affrontare la sua vita ignorando tutto e tutti. Nonostante questo, rimane sempre e segretamente innamorata di Armin, un compagno di classe, che a differenza sua, non la considera, dandole involontariamente un dispiacere, fidanzandosi con la generosa e sorridente Iris.
A quel punto, Dea è costretta ad allegare quell'altro fallimento all'elenco delle sue disgrazie.
Quando nella sua vita entra Dake, surfista playboy, la ragazza accetta facilmente la proposta di diventare la sua fidanzata; convinta che in un certo qual modo, possa finalmente cambiare la sua vita, ma non è così.
Purtroppo, la nostra eroina non sa che dietro le quinte di questa sua quotidianità, qualcuno e qualcosa complottano per impossessarsi del suo destino
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Il Fato ha un progetto tutto suo quando si tratta di cambiare lo scorrere della nostra esistenza, e nessuno sa cosa mai potrà riservarci.
Il giorno in cui decise di usare me come Suo bersaglio, mai avrei potuto pensare che, per cambiare, sarei dovuta morire.
Quella, fu una mattina uggiosa, senza niente di particolare che avesse potuto distinguerla dalle altre…






 
BAKA TIME: Salve a tutti. È da molto tempo che non passo più da queste parti, e, nonostante abbia alcune (parecchie) storie da aggiornare, il mio cervello ha voluto sfogarsi in altra maniera; chissà cosa ne verrà fuori.
Come spero avrete ben letto dalla presentazione della storia, ho mixato Dolce Flirt con Eldarya: so che il prologo è davvero corto, ma sono sicura (o almeno spero) che i capitoli seguenti possano essere di vostro gradimento.
E tanto per non far sembrare il difetto, mi fermo qui.
Alla prossima!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Eldarya / Vai alla pagina dell'autore: Iaiasdream