Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: soldier girli    10/06/2017    1 recensioni
I nostri amati personaggi saranno "costretti" a catapultarsi in universi alternativi. Riusciranno a sopravvivere? Cosa li aspetta?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera pubblico sportivo!

 

Qui è Ilse Langnar per presentarvi la finale della 57°edizione di Wall League. Vedremo infatti la Legione Esplorativa contro la Gendarmeria, ma prima lasciate che vi presenti un ospite deccezione. Signore e signori date il benvenuto al presidente della FIGC* Darious Zacley!

 

*Finalmente I Giganti Crepano

 

Zacley: Salve a tutti, è un piacere per me essere qui.

 

Ilse: Il piacere è tutto nostro presidente. Be’ per iniziare vorrei sapere cosa ne pensa di questa partita. Ritiene che si possano fare pronostici?

 

Z: Sicuramente entrambe le squadre ci impediscono di fare previsioni. L’allenatore della Legione Esplorativa, Erwin Smith, negli ultimi anni ha portato a casa diverse vittorie, per cui sono certo che i suoi sapranno dare del filo da torcere agli avversari. La Gendarmeria di Nile Dok non è da meno, la scorsa settimana ha infatti battuto la Guarnigione di Pixis e durante il campionato ha fatto sognare i suoi tifosi.

 

I: Andiamo quindi a vedere le formazioni delle squadre. La Legione Esplorativa ha Zacharias in porta e schiera in difesa Arlert, Braun e Springer. Al centro campo abbiamo Bott, Berner, Ackerman e Bossard infine in attacco ci sono Jaeger, Gin e Schultz.

La Gendarmeria ha invece: Fermo in porta; Cavalli, Verdi e Con il corno in difesa. Al centro campo ci sono Venditore, Illegale, Armamentario e Dellesercito mentre in attacco abbiamo Freudenberg, Corrotti e Fifoni.

Cosa ne pensa di queste formazioni presidente?

 

Z: Come sempre Nile ha schierato i suoi migliori, mentre Erwin ha adottato una nuova formazione. Ha tutta laria di essere una strategia ben studiata!

 

I: Si, è risaputo: il punto forte dellallenatore Smith è proprio lelaborazione di strategie e formazioni. Non dimentichiamo la storica formazione ad ampio raggio!

 

Z: Come dimenticarla? Eheheh.

 

I: Bene amici, a quanto pare il calcio dinizio è per la Gendarmeria. Il fischio dellarbitro e...si dia inizio alla finale della 57°edizione di Wall League.

 

-ventiduesimo minuto-

 

I: Attenzione, calcio di punizione a vantaggio della Gendarmeria a causa dellinfrazione commessa da Bossard. A calciare è Corrotti. Vediamo.

 

Z: Ricordiamo che Corrotti è il membro della squadra con più reti in questo campionato.

 

I: E...il miracolo di Zacharias che, senza problemi, blocca la palla per poi rilanciarla ai compagni.

 

Z: Nonostante leccellente pressing della Gendarmeria il possesso palla continua ad essere della Legione Esplorativa. Vedremo cosa ci riserverà questa partita!

 

-trentesimo minuto-

 

Z: Adesso è la Gendarmeria a commettere uninfrazione. Illegale ha colpito Bott che non riesce a rialzarsi!

 

I: È richiesta lassistenza del medico di campo Hanji Zoe.

 

Z: Bott è una new entry di questanno insieme a molti membri della Legione Esplorativa.

 

I: La partita riprende, Bott si è rialzato e larbitro concede un calcio ad angolo per la Legione Esplorativa.

 

Z: A quanto pare calcerà Schultz.

 

I: La traversa e...goal!!!!!

 

Z: Il colpo di testa di Ackerman. 1 a 0 ad opera del calciatore più forte dellumanità, lui, il capitano della squadra, Levi Ackerman.

 

I: Assiduo, come sempre, nella sua espressione stoica lascia che siano gli altri ad esultare.

 

Z: Ahahaha Ilse, Smith lo ha applaudito.

 

-trentasettesimo minuto-

 

I: La Gendarmeria supera il centro campo e valica le difese della Legione Esplorativa.

Incredibile! I loro passaggi di palla sono velocissimi.

 

Z: Braun prova a fermare Fifoni ma non riesce e...rete!

 

I: Il tuffo di Zacharias è stato vano. 1 a 1!

 

-quarantacinquesimo minuto-

 

I: Fine primo tempo, i calciatori si avviano verso gli spogliatoi. La tensione è altissima ma per il momento mandiamo la pubblicità.

 

Pubblicità

Chichirichì chichirichì pulisce più di LeviClair?

Ah-ah

LeviClair il capitano del pulito!

 

 

Angolo dell’autrice

Ecco l’ennesimo esperimento per migliorare le mie abilità di scrittura. Questa raccolta vedrà i nostri amati personaggi “costretti” a catapultarsi in universi alternativi. Questa della partita di calcio avrà due parti perché troppo lunga. Spero solo di riuscire a fare qualcosa di decente e soprattutto non offensiva nei riguardi della nostra grammatica italiana. Vi chiedo pertanto di segnalarmi eventuali errori sintattici e/o grammaticali, mi sarebbe d’aiuto! Grazie a chiunque abbia letto o recensito. Alla prossima!

P.S scusate se ho stravolto le regole del calcio con qualche mio errore, non me ne intendo affato di sport ;)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: soldier girli