Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Edenloss    11/06/2009    1 recensioni
England/Spain
Lo schermo mandava immagini della partita, la vittoria e i festeggiamenti tutto rigorosamente in italiano. " Questa é un’altra rivincita..." Borbottò lo spagnolo, mentre in sottofondo si sentiva sia le notizie del telegiornale che lo sfrecciare delle macchine fuori. " Si, me l'hai detto anche ieri sera. " Sospirò Arthur tenendo tra le mani il telecomando.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: After the battle
Fandom: ヘタリア Axis Powers
Personaggi: U.K., Spain (Arthur Kirkland, Antonio Fernandez Carriedo)
Genere: Generica
Beta: LA YUMMI E LA MILLA
Rating: G
Conteggio Parole: 512 (word)
Note:
1. non ringrazierò mai abbastanza le due "poverine" che mi sopportano leggendo questi aborti dandomi una mano. Grazie ;_;
2. io tifavo il manchester sob


Dormire sul divano era stato fottutamente scomodo, ogni volta che si era girato aveva trovato qualcosa che gli si infilzava nella schiena: monetine, il telecomando e due paia di scarpe da ginnastica. Sembrava che tra gli anfratti di quel divano si sarebbe trovato molto di più, ma non indagò oltre, cercò solamente di chiudere occhio.
Fu impossibile, sentiva ancora il frastuono dei festeggiamenti e le grida. Quelle grida.
Si alzò mettendosi a sedere incapace di trovare sonno. Cercò di pensare ad altro, scrutando nel buio della stanza quel che rimaneva dei bagordi di una notte brava. Intorno a lui vi era la completa devastazione: bottiglie di alcolici e super-alcolici di qualsiasi tipo erano buttate in ogni dove, cibo di vario genere anche quello sparso per la casa, per lo più a terra, e qualsiasi cosa a parte la televisione era a soqquadro.
La furia inarrestabile di un tornado era nulla in confronto. All'esterno, per le strade sentiva ancora le grida sboccate e il suonare dei clacson, evidentemente i festeggiamenti per la città eterna non erano ancora conclusi.
Appoggiò la schiena, affondando il corpo, nel morbido schienale del divano. Fortunatamente non vi trovò nulla a punzecchiarlo e chiuse gli occhi intento a ritrovare il sonno che aveva perso quella nottata; ma quando credette di riuscire ad addormentarsi, sentì qualcosa strusciarsi contro le sue gambe. Non aprii gli occhi né si spaventò sapeva chi era.
Quel che si avvicinò, uscendo dalle tenebre, fu Antonio che indossando solo una maglia del Barça pregna di sudore e alcol.
" Che ore sono? " Mormorò lo spagnolo con voce bassa e roca, aveva gridato molto quella notte.
" Le cinque circa, e qui sembra non essere ancora finita la festa. " Sbadigliò e si stropicciò gli occhi un po’ pensanti. Rimasti solo loro due in quella totale baraonda, non pensarono neanche di rimettere a posto la stanza. Accesero la televisione, quando Antonio si mise a sedere vicino al rivale, entrambi avevano ancora in corpo il sonno e una leggera dose di stanchezza.
Lo schermo mandava immagini della partita, la vittoria e i festeggiamenti tutto rigorosamente in italiano.
" Questa é un’altra rivincita..." Borbottò lo spagnolo, mentre in sottofondo si sentiva sia le notizie del telegiornale che lo sfrecciare delle macchine fuori.
" Si, me l'hai detto anche ieri sera. " Sospirò Arthur tenendo tra le mani il telecomando. Si era arreso all'evidenza e il terribile fastidio iniziale era scemato, lasciando così da parte i vecchi rancori.
Era stato difficile per lui in questi anni affrontare i suoi pregiudizi, come lo era stato anche per lo spagnolo al suo fianco. Ma finalmente essi erano morti come quel lontano passato.
" uhm...ho dimenticato. " Biascicò chiudendo gli occhi e abbandonando la testa sulla spalla dell'inglese, senza curarsi se lui avrebbe approvato. Arthur non disse nulla, lo lasciò appoggiato a lui, spense la televisione e chiuse gli occhi. In quel leggero sonno sentire il respiro del rivale lo tranquillizzava, distese i muscoli di ogni arto rilassandosi e si addormentò profondamente, senza sentire più nulla, neanche le grida della sua disfatta.


----
~*~*GRAZIE PER AVER LETTO O FATTO QUALSIASI COMMENTO*~*~
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Edenloss