Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jack83    10/06/2017    1 recensioni
Al cafè mew mew si è abituati ad avere guai ma stavolta i guai sono davvero grossi.
Stavolta i guai avranno nove mesi per svilupparsi
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pai Ikisatashi entrò in casa di umore nero, ben poche  volte gli capitava di arrabbiarsi così e in quasi tutti i casi era per colpa del fratello adottivo Kisshu.
Ma questa volta la colpa era del fratellino minore che solo una volta gli aveva provocato questa reazione. Quando, durante la battaglia finale tra i tre fratelli e le mew mew, lo aveva attaccato nel tentativo di difenderle

 
Qui bisogna fare una precisazione, qualche anno dopo quella battaglia i tre fratelli ritornarono sulla terra perché ne avevano nostalgia.
Fatto sta che i tre, grazie all’appoggio di Ryo Shirogane il capo del progetto mew mew, e a degli apparecchi che ne celavano l’aspetto; si stabilirono sulla terra frequentando con successo le scuole terrestri.
Pai in breve tempo si diplomò e laureò, intanto collaborava con Shirogane per trovare dei metodi per contrastare l’inquinamento terrestre, mentre gli altri due fratelli, Kisshu e Taruto, si impegnavano anche loro a scuola.
I tre riuscirono anche a far breccia nei cuori di tre delle cinque ragazze mew mew.
Ichigo, dopo che si era lasciata con il suo primo amore che si era trasferito in pianta stabile in Inghilterra, aveva cominciato ad uscire con l’alieno dai capelli verdi ed aveva potuto apprezzare le sue qualità.
Pai, superata una prima timidezza iniziale e le prime difficoltà, aveva cominciato a corteggiare Mew Retasu, che fu ben felice di accettare queste avance e, dopo aver vinto anche lei la sua timidezza, cominciò una relazione con lei.
Mentre per il fratellino più piccolo fu lui ad essere l’oggetto delle attenzioni della più giovane delle mew mew, Purin Fong.
Da prima cercava di tenerla a distanza poi, dopo aver parlato con la più anziana delle mew mew; Zakuro Fujiwara, le confessò che provava i suoi stessi sentimenti ma lui era troppo timido per esternarli in maniera così diretta, specialmente di fronte ad estranei, come faceva lei.
 
-Dov’è quell’idiota!- l’urlo del viola fece alzare alzare la testa ad una ragazzo dalla testa verde che l’osservò annoiato -Che hai da gridare fratellone?- chiese lui.
-Non ce l’ho con te Kisshu- fece l’altro -Dov’è quel cretino senza cervello di Taruto-
Il ragazzo sbattè più volte le palpebre confuso -Sarà di sopra che studia, sai che ha gli esami per diplomarsi quest’anno-
Pai guardò malamente il fratello -Sei già qua? Non dovresti essere in laboratorio per seguire l’esperimento per la tesi?-
Kisshu alzò un sopracciglio -Sì, ci sono andato e sta andando tutto molto bene. Presto avrò i risultati che mi servono, una pianta che riesce a ripulire il terreno dai metalli pesanti.-  
Il viola annuì e poi si diresse verso le scale che conducevano al piano superiore.
Il verde si chiese perché non si fosse teletrasportato ma i suoi pensieri vennero interrotti da un messaggino che arrivò sul suo cellulare che diceva
 
Ferma tuo fratello prima che uccida Taruto.
Poi ti spiego la tua Koneko-Chan.
 
Kisshu lesse il messaggio, lo guardò un attimo sorpreso e poi si teletrasporto al piano superiore e li assistete allo spettacolo.
-Taruto, idiota, dove sei?!- Pai sfondò la porta con un potente calcio ed entro nella camera del fratellino che lo guardava esterrefatto
-Che vuoi Pai sto studiando- fu la risposta balbettata del giovane che venne prese per il bavero della camicia dal più grande.
-Ehi Pai che vuoi fare?- Chiese preoccupato Kisshu -Porto questo idiota al cafè, deve assumersi le sue responsabilità.-
 
Kisshu non fece in tempo a dire niente che il più grande si teletrasporto, con un frastornato Taruto, al cafè.
A quel punto il verde non potè che seguire i due.
 
Bisogna fare anche in questo caso un passo indietro, esattamente a un’ora prima quando, al cafè mew mew era esplosa una bella gatta da pelare.
Infatti erano giorni che Purin non si sentiva bene e ogni tanto doveva correre in bagno per vomitare, non faceva più giochi di equilibrismo e mangiava molti più dolcetti, alcune volte facendo degli strani accostamenti.
Quel giorno la cosa degenerò, dopo essere uscita per andare a prendere delle cose ed essere ritornata si era chiusa in bagno… Da cui però non era più uscita.
Dall’esterno si sentivano solo i suoi singhiozzi e delle parole biascicate, cosa che fece paura alle sue amiche.
Tanto che decisero di chiamare l’alieno più grande, perché ritenuto il più maturo, perché la giovane aveva bloccato la porta in modo tale che non si potesse entrare con la chiave dall’esterno.
Pai chiese delucidazioni alle ragazze e a quel punto si teletrasporto all’interno del bagno, prese di peso Purin e la portò fuori.
Una volta fuori la guardò un attimo e poi vide che stringeva in mano uno stick.
E lì capì cosa era successo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jack83